Roma, problemi per Pellegrini: a rischio con l'Athletic

Uscito malconcio dalla sfida contro l'Udinese, Lorenzo Pellegrini va verso l'esclusione contro l'Athletic Bilbao. Il capitano della Roma non ha recuperato in tempo per la sfida di Europa League, dopo il problema al ginocchio sinistro che lo aveva messo ko nell'ultimo turno di campionato. Pellegrini si è allenato a parte e non ha partecipato alla seduta in gruppo con il resto della squadra. Un indizio che diventa una prova in vista dell'esordio in Europa League e che tiene sotto scacco anche i fantallenatori per la 6^ giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

11.45 - La seduta è iniziata con esercizi di mobilità e trasmissioni libere del pallone per la squadra. (LAROMA24)

Poco più di sei anni dopo l'ultima volta, Ernesto Valverde torna in Italia. E lo fa proprio a Roma, allo stadio Olimpico, dove il 10 aprile 2018 il suo Barcellona ha subìto una delle rimonte più epiche del calcio moderno. (Sky Sport)

Torna a disposizione Enzo Le Fée che però non lavora in gruppo e sta svolgendo la seduta con alcuni ragazzi della Primavera. Si sta svolgendo in questo momento la seduta di rifinitura agli ordini di Ivan Juric che ha concesso alla stampa la visione dei primi 15 minuti dell'allenamento. (ForzaRoma.info)

Sono 14 i precedenti tra l'ex Atletico Madrid e il club basco. Il difensore spagnolo, infatti, affronterà l'Athletic Bilbao. (ForzaRoma.info)

ROMA ZALEWSKI RINNOVO – Dopo l’esclusione di alcune settimane fa, Nicola Zalewski torna a far parte della rosa della Roma. La giovane ala polacca è infatti tornata ad allenarsi regolarmente a Trigoria con il resto dei compagni di squadra. (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia La squadra basca si presenterà con 24 convocati in Italia, tra i quali figurano un po' a sorpresa sia la... (Virgilio)