Le formazioni UFFICIALI di Fiorentina-Inter: scelte obbligate

Tutto pronto al Franchi per il big match della 14a giornata di Serie A. L’Inter vola in casa della Fiorentina per uno scontro al vertice fondamentale per fare un balzo in avanti nella corsa Scudetto, fin qui serratissima. Inzaghi arriva a questa sfida con una grande emergenza in difesa. Tre gli indisponibili (Pavard, Acerbi e Carlos Augusto) a cui si aggiunge anche l’assenza di Di Gregorio. Scelte obbligate in difesa, dunque, mentre negli altri reparti il tecnico punta sui suoi fedelissimi, con Dumfries che vince il ballotaggio con Darmian. (Passione Inter)

Su altri media

Dumfries prima di Fiorentina-Inter, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A, in un’intervista realizzata su Inter TV ha parlato di questa sfida. (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 18:17) Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. (fcinter1908)

Eccole! A un'ora dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, dal Franchi arrivano le scelte ufficiali di Palladino e Inzaghi. Tutto confermato rispetto ai 22 ipotizzati alla vigilia, Gudmundsson parte inizialmente in panchina. (Viola News)

DIRETTA / Fiorentina-Inter 0-0, Bove sviene in campo partita momentaneamente sospesa

Malore improvviso per il centrocampista della Viola, stramazzato al suolo in preda alle convulsioni. Tutto lo staff medico del club, compresa l’ambulanza, è entrato in campo di corsa per prestare i primi soccorsi al giocatore, il quale ora verrà portato in ospedale. (FantaMaster)

Il countdown si sta assottigliando sempre più per l'ora della verità. Aggiunto al filotto di successi in serie quello col Lipsia in Champions League, l'Inter è attesa da un'altra maxi sfida, perlopiù in ottica classifica: la trasferta con la Fiorentina. (L'Interista)

Tutto però viene annullato perchè il pallone era uscito in fallo laterale sul lancio di Dumfries. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 18:21 Gioco ancora fermo, calciatori che sono in lacrime, al Franchi è calato il gelo. (Today.it)