'Ndrangheta, blitz tra Calabria, Brianza e Toscana: 22 arresti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

I reati ipotizzati a carico del gruppo sono, a vario titolo, associazione di tipo ‘ndranghetistico, associazione per delinquere, plurimi reati contro la persona e il patrimonio A Catanzaro e nelle province di Monza Brianza e Arezzo, i Carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro, hanno dato esecuzione a un provvedimento cautelare emesso dal Gip presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione distrettuale antimafia, nei confronti di 22 indagati, di cui 12 in carcere e 10 agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. (LAPRESSE)

Su altre fonti

2025 – Un’importante operazione contro la ‘ndrina dei Gaglianesi e la criminalità rom, è stata eseguita questa mattina dai Carabinieri del Comando Provinciale di Catanzaro, in collaborazione con le forze dell’ordine nelle province di Monza Brianza e Arezzo (Calabria Magnifica)

Nel corso dell'operazione, coordinata in particolare dalla Dda di Catanzaro, ventidue persone sono state arrestate, di cui 12 in carcere e 10 ai domiciliari con braccialetto elettronico, per vari reati compreso quello di associazione di tipo ‘ndranghetistico (Sky Tg24 )

Non bisognava usare il telefono. E in più c'era il timore di essere controllati anche nelle auto sicuri che c'era qualche cimice. Emerge dalle intercettazioni contenute nell'ordinanza che stamattina ha portato a Catanzaro e nelle province di Monza Brianza e Arezzo, i Carabinieri del Comando Provinciale di Catanzaro, a dare esecuzione a un provvedimento cautelare emesso dal G. (La Nuova Calabria)

'Ndrangheta a Catanzaro, gli indagati sono 34: c’è anche un poliziotto (TUTTI I NOMI) Procura di Catanzaro (La Nuova Calabria)

CATANZARO – Nella mattinata odierna, 27 febbraio 2025 in Catanzaro e nelle province di Monza Brianza e Arezzo, i Carabinieri del Comando Provinciale di Catanzaro, hanno dato esecuzione a un provvedimento cautelare emesso dal G. (Quotidiano del Sud)

presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, nei confronti di 22 persone, gravemente indiziate, a vario titolo, di “associazione di tipo mafioso”, “estorsione”, “rapina”, “usura”, “lesioni personali”, “truffa”, “associazione per delinquere” “autoriciclaggio” e “trasferimento fraudolento di valori”, reati anche aggravati dalle finalità e/o modalità mafiose. (StrettoWeb)