Henry Cavill, clamoroso: l’attore reciterà nell’adattamento live-action di un celebre anime!

Henry Cavill, l’amata star britannica già Superman del DCEU nonché ex Geralt di Rivia nella serie di The Witcher, si prepara a fare il suo esordio nel mondo degli anime con una mossa decisamente inaspettata che non mancherà di entusiasmare i fan. Secondo quanto riportato in esclusiva dal The Hollywood Reporter, l’attore è entrato ufficialmente nel cast di Voltron, l’attesissimo adattamento cinematografico live-action della celebre serie anime messo in cantiere da Amazon MGM Studios. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

THR riporta che Henry Cavill reciterà in Voltron, film live-action basato sul noto anime mecha che sta sviluppando Amazon MGM Studios. Alla regia troveremo Rawson Marshall Thurber (Red Notice), accanto alla star il giovane Daniel Quinn-Toye. (BadTaste)

La pellicola sarà diretta da Rawson Marshall Thurber (Red Notice), su una sceneggiatura co-scritta con Ellen Shanman. Henry Cavill sarà il protagonista del live-action Voltron per Amazon MGM Studios. (Sky Tg24 )

Voltron, Henry Cavill si unisce al cast del live action

I primi dettagli di Voltron Il cast di Voltron, il progetto live-action scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, si arricchisce con l'arrivo di Henry Cavill. (Movieplayer)

Voltron comincia ad ampliare sempre più il suo cast. Dopo l’annuncio di Daniel Quinn-Toye come protagonista, il live action voluto da Amazon MGM Studios ha annunciato che non potrà fare a meno di Henry Cavill (ComingSoon.it)