Probabili formazioni Milan-Sassuolo: Fonseca cambia anche in porta. Fuori due big

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo di Coppa Italia: Paulo Fonseca dovrebbe proporre un massiccio turnover rispetto all'ultima sfida Fabio Barera Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 22:31) Nella giornata di domani, martedì 2 dicembre, alle ore 21:00, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Sassuolo di Fabio Grosso, valido per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Fonseca: "Sassuolo squadra da Serie A, ho detto ai ragazzi che sarà una partita difficile" Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, ha rilasciato queste parole sulla partita di domani: (Milan News)

Comincia l'avventura in Coppa Italia anche per il Milan, che questa sera esordirà nella competizione ospitando il Sassuolo a San Siro. In palio ci sarà un posto nei quarti di finale, dove la vincente di questa sfida affronterà una tra Roma e Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Il programma degli ottavi di Coppa Italia prevede il confronto tra il Milan e il Sassuolo . Il " Diavolo " di Paulo Fonseca arriva all'appuntamento dopo aver battuto in Serie A l' Empoli per 3-0 mentre la squadra allenata da Fabio Grosso , capolista in Serie B , giunge al Meazza dopo aver liquidato la Reggiana per 2-0. (Tuttosport)

Fonseca: 'Voglio finale di Coppa Italia, con il Sassuolo farò qualche cambio'

Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)

Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, ha rilasciato queste parole sulla partita di domani: Domani c'è la Coppa Italia. E' un vostro obiettivo? (Milan News)

Qualche assenza obbligata, come quelle di Maignan e Theo Hernandez, e altre che saranno frutto di normali rotazioni. (Sky Sport)