Atalanta Cesena, il risultato in diretta live degli ottavi di Coppa Italia

Alle 18.30 al Gewiss Stadium proseguono gli ottavi di finale di Coppa Italia: chi passa affronta il Bologna. Gasperini schiera titolare il giovane Palestra, mentre in attacco spazio a Samardzic e De Ketelaere con Retegui. Mignani si affida a Van Hooijdonk in attacco con Tavsan e Kargbo alle sue spalle (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nerazzurri cercheranno di strappare il pass per i quarti di finale, dove eventualmente sfideranno il Bologna : possibile turnover per Gian Piero Gasperini che ha ribadito l'importanza della competizione: " Coppa Italia? E’ uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c’è l'opportunità di arrivare presto in alto. (Tuttosport)

Cesena FC, in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 18:30, le autorità di pubblica sicurezza hanno diramato le seguenti disposizioni per i tifosi del Cavalluccio. (Cesena FC)

L'Atalanta incanta anche in Coppa Italia. Al Gewiss Stadium ai nerazzurri basta il primo tempo per mettere in mostra il meglio del repertorio e archiviare la pratica con quattro gol: Zappacosta (4') sblocca il match di destro, poi De Ketelaere (8' e 35') due volte e Samardzic (27') concretizzano il dominio della Dea. (Sport Mediaset)

Coppa Italia, Atalanta: a riposo Kolasinac, Ederson e Lookman

Di Fabio Gennari Tre finali perse. Lazio e Juventus (due volte) che hanno esultato in faccia al popolo atalantino sceso a Roma e a Reggio Emilia. Un trofeo che sembrava l'unico possibile per la piccola Atalanta (Prima Bergamo)

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Cesena, ottavo di finale di Coppa Italia. All.: Mignani. (Sport Mediaset)

Sead Kolasinac, Ederson e Ademola Lookman restano fuori dalla lista dei 20 convocati dell'Atalanta in occasione dell'ottavo di finale di Coppa Italia col Cesena a Bergamo con inizio alle 18.30. I nerazzurri devono fare a meno anche dello squalificato Cuadrado e degli infortunati Ruggeri, Scalvini e Scamacca. (Sport Mediaset)