Ferrovie: Macchinista travolto e ucciso da un treno in corsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrovie: Macchinista travolto e ucciso da un treno in corsa Tragedia sui binari a Rubiera: un macchinista di Mercitalia Rail, società del gruppo Ferrovie dello Stato specializzata nel trasporto merci, è stato investito mortalmente da un treno in corsa nei pressi della stazione ferroviaria del comune situato nella zona ceramiche. La vittima, di 57 anni residente a Piacenza, aveva appena terminato il turno di lavoro e stava camminando sul camminamento posto lungo il i binari per raggiungere la sua auto parcheggiata e fare ritorno a casa. (Ferrovie.info)
Su altre fonti
Un tragico incidente ha coinvolto un macchinista di Mercitalia, la divisione logistica di Ferrovie dello Stato, che ha perso la vita mentre si trovava sui binari presso lo scalo merci di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia. (Gaeta.it)
Un operaio ferroviario di Mercitalia, azienda del gruppo Ferrovie dello Stato, è stato investito e ucciso da un treno in corsa. (Fanpage.it)
La tragedia sui binari REGGIO EMILIA – Un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). È successo intorno alle 20,40. (Livesicilia.it)
La vittima è un uomo di 57 anni della sede lavorativa di Piacenza. Reggio Emilia, 12 dicembre 2024 – Tragedia sui binari a Rubiera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La circolazione della linea Milano-Bologna è stata subito sospesa. Un macchinista 57enne di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) intorno alle 20.40, alla fine del suo turno di lavoro, è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa. (il Resto del Carlino)
La vittima, un 57enne che lavorava nello scalo merci come manovratore e aveva appena finito il turno: l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 20.40 di mercoledì 11 dicembre, mentre l’uomo stava percorrendo a piedi il primo binario per arrivare in stazione. (Virgilio Notizie)