Il Venezia piega il Cagliari 2-1 con Zampano e Sverko

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

VENEZIA (ITALPRESS) – Vittoria importante del Venezia, che dopo quasi due mesi ritrova il successo nella sfida salvezza contro il Cagliari. I lagunari vincono per 2-1, al “Penzo” con i gol di Zampano e Sverko. Vana la rete di Pavoletti per i sardi, che restano così bloccati al terzultimo posto della classifica, un punto davanti proprio alla formazione di Di Francesco, che scavalca il Monza. Sugli scudi il portiere del Venezia Stankovic. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Ornano (Calcio Casteddu)

Poche chance ed emozioni nei primi quindici minuti. La partita inizia con grande intensità. (Corriere della Sera)

Nonostante il periodo negativo, il tecnico Davide Nicola vede il bicchiere mezzo pieno. Ecco le sue parole in conferenza stampa, riportate da Tuttomercatoweb. Un buon Cagliari nella sconfitta. “A parte 15 minuti, abbiamo fatto davvero un’ottima partita. (Cagliaripad.it)

Le pagelle di Stankovic: tre parate decisive e una...di testa: semplicemente un muro

C'è tanto di Filip Stankovic nel successo del Venezia in casa contro il Cagliari. Il portiere scuola Inter è stato il protagonista assoluto della gara del "Penzo" salvando di testa su Mina e poi realizzando almeno tre parate che si sono rivelate decisive ai fini del risultato. (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia batte 2-1 il Cagliari, coglie la terza vittoria della stagione e alimenta un po’ la fiamma della speranza per la salvezza, dopo tanti punti persi per strada. Con il coraggio, con i denti, con le parate di Stankovic. (La Gazzetta dello Sport)

Sulle scelte di formazione Sugli errori (Fantacalcio ®)