Grillo, sit-in e show in piazza Montecitorio con i deputati sanzionati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it INTERNO

Il leader del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, è sceso in piazza a Roma per protestare contro le sanzioni inflitte dalla presidenza della Camera ai “suoi” deputati, per i disordini in aula del febbraio scorso. I grillini lo hanno accolto in piazza Montecitorio al ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I grillini lo hanno accolto in piazza Montecitorio al ... (Palermomania.it)

Tiene banco, nelle bacheche dei social network italiani, la questione Grillo Leaks, una versione tutta italiana del mito delle "comunicazioni riservate", svelate al grande pubblico, che attraverso il sito grillo-leaks. (la VOCE del TRENTINO)

(AGI) - Roma, 7 mag. Ma adesso la decisione e' presa e, con grande soddisfazione dei presidenti Pietro Grasso e Laura Boldrini, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' online all'indirizzo grillo-leaks.com un sito che punta a raccogliere 'documenti' segreti dei vertici del movimento. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Pubblicati anche tutti i numeri di cellulare. Ne emerge un partito in cui nessuno si fida più di nessuno. (il Giornale)

E su Mattarella: «L'Italicum? Firma velocissima». Con una mossa a sorpresa Beppe Grillo è piombato a Roma, dove haimmprovisato un comizio di ... (GravinaNews)