Frattesi, sfogo social: "Chiedo scusa se ogni tanto sembro spento. Chi mi conosce sa cosa sta succedendo. Forza Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gol per sbloccarsi, un gol per scacciarsi di dosso tanti pensieri, un gol per dimostrare di essere centralissimo in questa Inter nonostante voci, rumors e polemiche. Davide Frattesi è stato protagonista della vittoria per 2-1 contro l'Udinese, fondamentale per i nerazzurri per rimanere davanti al Napoli in classifica allungando sull'Atalanta.Che il centrocampista italiano non stia attraversando il miglior momento della sua carriera è evidente nonostante il gol. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
La semifinale di Coppa Italia Il messaggio criptico di Frattesi «Era troppo importante. Milan-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in chiaro (tv e streaming). (ilmessaggero.it)
L’Inter ha battuto 2-1 l’Udinese nella gara valida per la 30esima giornata di Serie A. E proprio il centrocampista della Nazionale ha regalato la vittoria alla squadra di Simone Inzaghi, partito titolare e tornato a gioire dopo un periodo in cui non gli è stato concesso molto spazio. (Il Fatto Quotidiano)
L'editoriale di oggi lo voglio dedicare interamente a Davide Frattesi. Perché in quell'esultanza liberatoria, davanti ai 72mila di San Siro, dopo il gol contro l'Udinese c'è molto di più di quello che possiamo immaginare e soprattutto sapere. (Fcinternews.it)
"Era troppo importante... Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo. Il centrocampista nerazzurro, protagonista con un gol nella vittoria della sua squadra in campionato contro l'Udinese ha chiesto la comprensione del popolo interista: "Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento". (Diretta)
Frattesi, che in Nazionale aveva giocato solo pochi minuti, ha così sfruttato al meglio la chance che Simone Inzaghi gli ha concesso: il tecnico nerazzurro ha deciso di puntare su di lui in mezzo al campo e non su Barella, lasciato inizialmente in panchina per ragioni di turnover. (Goal Italia)
Acerbi scatenato sui social: il difensore suona la carica dopo Inter Udinese, le parole del centrale difensivo nerazzurro Acerbi esulta dopo Inter Udinese, le parole del difensore nerazzurro sui social, apparso particolarmente felice dopo il successo dei meneghini contro i friulani in campionato. (InterNews24.com)