Siparietto Acerbi-Haaland: "Gli ho chiesto la maglietta ma non me l’ha data..."

Siparietto Acerbi-Haaland: Gli ho chiesto la maglietta ma non me l’ha data...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Come a Istanbul. Ancora una volta Acerbi ha annullato il bomber del City Haaland: il norvegese era rimasto a secco nella finale di Champions del 10 giugno 2023 e anche nella sfida di ieri a Manchester non è riuscito a far gol. Merito del difensore dell'Inter, autore di una prestazione senza sbavature: "Ho chiesto la maglietta ad Haaland ma non me l’ha data. Si scherza", ha scritto Acerbi su Instagram (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presi i complimenti di Guardiola e incassato lo stupore dei tifosi del Manchester City, che non vedevano a secco la loro squadra dallo scorso 31 marzo (0-0 casalingo con l'Arsenal), l'Inter può tuffarsi nel derby di domenica sera con la consapevolezza di aver superato il più duro esame di inglese possibile e soprattutto di aver confermato di poter recitare nuovamente la parte della pr… (La Stampa)

Il duello tra Francesco Acerbi e Erling Braut Haaland è uno dei diversi spunti forniti dalla sfida in Champions League tra Manchester City e Inter, chiusa senza gol ma con tanto calcio.Quindici mesi dopo la finale di Istanbul decisa da Rodri, Simone Inzaghi frena sul pareggio la squadra di Pep Guardiola e ne va orgoglioso, ma si rammarica per non essere riuscito a farle gol e a batterla sul proprio campo. (Calciomercato.com)

All'andata il City vince 3-1 ma Haaland non segna, limitandosi a un assist per Julian Alvarez. Detto dell'Inter di Acerbi, la seconda è la Stella Rossa, che però ha affrontato solo una volta (Champions 2023/24, fase a gironi). (Sky Sport)

Le pagelle di Acerbi: "Italians do it better, maestro di marcatura. Annulla mister goal-machine"

Accanto alla motivazione anche un bel 6,5 come voto e quando c'è da marcare Haaland non è certo una passeggiata, anzi... Le pagelle stilate su Tuttosport sono abbastanza chiare su quale sia stata la prestazione di Francesco Acerbi. (Tuttosport)

Non è passato inosservato alla telecamere il simpatico siparietto andato in scena ieri sera, alla fine di Manchester City-Inter, tra Francesco Acerbi ed Erling Haaland. Dopo il duello in cui i due si sono dati battaglia, il difensore ha spiegato con il sorriso cosa si sono detti: "Ho si chiesto la maglietta ad Haaland ma non me l’ha data. (Fcinternews.it)

Le pagelle di Acerbi: "Italians do it better, maestro di marcatura. Annulla mister goal-machine" (TUTTO mercato WEB)