Caso Di Lorenzo, decisione rinviata: serve l'incontro con il giocatore

Caso Di Lorenzo, decisione rinviata: serve l'incontro con il giocatore Ci sono i presupposti per la "pace", ma bisognerà attendere la fine degli Europei Passi avanti per la pace tra Di Lorenzo e il Napoli. Ieri il confronto tra il suo procuratore, Mario Giuffredi, il ds Manna, il presidente De Laurentiis e Antonio Conte è stato utile. L'agente, che ha parlato separatamente col presidente e col ds, ha raccolto la posizione del presidente, che ha ribadito l'incedibilità del giocatore e la volontà di mettere a posto quello che è stato inteso come un semplice equivoco. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda il mercato in entrata il club azzurro conta nei prossimi giorni di accelerare sia su Alessandro Buongiorno che su Leonardo Spinazzola per chiudere in fretta le trattative in entrata. (Napoli Magazine)

Secondo l'edizione odierna di TuttoSport il presidente del Napoli potrebbe convincere Di Lorenzo a restare con una mossa a "sorpresa". (AreaNapoli.it)

Sia Antonio Conte che Aurelio De Laurentiis hanno ribadito l'importanza cruciale di Giovanni Di Lorenzo, sia come capitano che come figura chiave all'interno dello spogliatoio. La volontà di trattenerlo nel club è chiara, nonostante le voci di un possibile addio che si sono intensificate nelle ultime settimane. (ilBianconero)

Il club azzurro vuole risolvere la situazione del suo capitano Giovanni Di Lorenzo sta scaldando l'estate napoletana con la sua voglia di fuga. Conte e De Laurentiis nel corso della presentazione del tecnico hanno ribadito un concetto. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli. L'ha detto privatamente al direttore sportivo Giovanni Manna e all'allenatore Antonio Conte e la sua posizione è diventata pubblica tramite le parole del suo agente Mario Giuffredi. (Tutto Napoli)

In casa Napoli tiene ancora banco la situazione legata a Giovanni Di Lorenzo. Le ultimissime sul futuro del capitano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)