Sinner-Draper: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Sinner-Draper: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e per la prima volta in carriera raggiunge la semifinale allo US Open . L'azzurro supera il russo in quattro set dopo 2 ore e 14 minuti di gioco con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4 e ora in semifinale se la vedrà contro il 22enne britannico Jack Draper , vittorioso contro l'australiano De Minaur . Percorso netto fin qui per il numero 25 al mondo che, tra l'altro, è grande amico dell'altoatesino: ”Con Jack ci conosciamo bene, siamo buoni amici fuori dal campo - ha ammesso Sinner dopo il successo contro Medvedev ai quarti - . (Tuttosport)

Su altre fonti

Il 22enne britannico, numero 25 del mondo, sta vivendo il miglior momento della carriera. Jannik Sinner in semifinale agli US Open contro un amico. (Adnkronos)

Intanto, nell'ultimo game di un match ampiamente dominato contro un maestro del contrattacco come De Minaur, Jack Draper sale in cattedra della difesa, gira lo scambio prendendo tutto e tira un passante di dritto semplicemente strepitoso: il video del punto più bello del giorno a Flushing Meadows. (Eurosport IT)

Il 2024 è la stagione di Jack Draper, che agli US Open continua a stupire e conquista così la prima semifinale in un torneo dello Slam. Il tennista britannico ha superato Alex De Minaur con il punteggio di 6-3, 7-5, 6-2 in due ore di gioco, attende ora il vincente della sfida tra Sinner e Medvedev. (TennisItaliano.it)

Us Open: Draper schiaccia De MInaur e raggiunge la sua prima semifinale Slam

22:13 - Jack Draper (22) è per la prima volta un semifinalista del Slam! L'emergente britannico ha sconfitto Alex De Minaur (25) - che soffriva evidentemente di un infortunio - per 6-3, 7-5, 6-2. Un grande momento per Draper, ma un'enorme delusione per De Minaur. (Diretta)

Per il britannico è la prima semifinale Slam della carriera, raggiunta con un percorso netto: 15 set giocati e 15 set vinti, un risultato che lo promuove, per la prima volta in carriera, tra i primi 20 giocatori del mondo. (SuperTennis)

Non c'è stata una vera partita: Jack Draper è stato troppo forte per Alex De Minaur agli US Open. Il britannico è la rivelazione del torneo e venerdì giocherà la sua prima semifinale in uno Slam. (Diretta)