Sinner-Draper: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e per la prima volta in carriera raggiunge la semifinale allo US Open . L'azzurro supera il russo in quattro set dopo 2 ore e 14 minuti di gioco con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4 e ora in semifinale se la vedrà contro il 22enne britannico Jack Draper , vittorioso contro l'australiano De Minaur . Percorso netto fin qui per il numero 25 al mondo che, tra l'altro, è grande amico dell'altoatesino: ”Con Jack ci conosciamo bene, siamo buoni amici fuori dal campo - ha ammesso Sinner dopo il successo contro Medvedev ai quarti - . (Tuttosport)

Su altre fonti

Draper, classe 2001 di Sutton Regno Unito, è coetaneo di Sinner e proprio di Jannik, Medvedev permettendo nel big-match della notte, potrebbe essere il suo prossimo inatteso avversario in semifinale. Rivelazione del torneo, il mancino britannico non ha ancora perso un set a New York ed è nettissimo il suo successo su Alex De Minaur : 6-3 7-5 6-2. (Eurosport IT)

Il ventiduenne londinese aspetta ora uno tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, in campo nella notte. 6-3 7-5 6-2 il punteggio sull’australiano Alex de Minaur, o meglio su una sua versione decisamente spenta. (OA Sport)

Nel penultimo atto il classe 2001 se la vedrà contro il coetaneo Jack Draper. Il britannico è sbarcato a sorpresa tra i migliori 4 da n. (OA Sport)

Sinner, quando gioca? Domani la semifinale con Draper agli Us Open: orario e dove vederla in tv e streaming

Semplicemente incredibile lo US Open 2024 del giocatore britannico, che ha raggiunto la prima semifinale Slam della carriera, dopo aver sconfitto in tre set l’australiano Alex de Minaur con il punteggio di 6-3 7-5 6-2, in quella che è stata un’altra partita in cui Draper non ha concesso un set al proprio avversario. (OA Sport)

22:13 - Jack Draper (22) è per la prima volta un semifinalista del Slam! L'emergente britannico ha sconfitto Alex De Minaur (25) - che soffriva evidentemente di un infortunio - per 6-3, 7-5, 6-2. Un grande momento per Draper, ma un'enorme delusione per De Minaur. (Diretta)

Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp sul cemento di Flushing Meadow a New York. Sinner ha battuto Medvedev si è aggiudicato il passaggio alle semifinali degli Us Open di tennis, per la prima volta in carriera. (ilmessaggero.it)