Panchina Sampdoria, allenatori esonerati in Serie A: ecco perché Pietro Accardi non può ingaggiarli
La Sampdoria cerca alternative in panchina a Sottil, per ora confermato, Accardi si guarda intorno e ci sarebbero occasioni dalla Serie A, che però non può ingaggiare Dopo la partita col Catanzaro, la panchina di Andrea Sottil non è più salda. Per il momento la Sampdoria ha deciso di confermare il suo allenatore, senza fare il secondo cambio in panchina della stagione dopo 15 giornate. però la situazione rimane in divenire e il tecnico non è sicuro al 100% di esserci ancora col Sassuolo, domenica 8 dicembre. (ClubDoria46.it)
Ne parlano anche altre testate
La posizione alla Sampdoria di Andrea Sottil è a rischio: non sono più concesse sbavature per il tecnico dei liguri (Samp News 24)
Il pari interno contro il Catanzaro di ieri ha messo seriamente in bilico la posizione di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. In caso di esonero, nella lista della proprietà blucerchiata riguardo i possibili sostituti ci sono i nomi di Andreazzoli e Bisoli, senza dimenticare Lillo Foti, ex blucerchiato e attualmente con Mourinho al Fenerbahce. (Sport Mediaset)
I supporters organizzati infatti, hanno occupato l'uscita carrabile impedendo l'uscita del pullman. Aria pesante in casa Sampdoria. (Sport Mediaset)
I blucerchiati ristagnano a metà della classifica della Serie B e stanno cercando di dare una svolta alla propria stagione, segnata dall'insofferenza dei tifosi a causa della prolungata permanenza in cadetteria. (Calciomercato.com)
Ieri pomeriggio i giocatori della Sampdoria, dopo il pareggio con il Catanzaro, hanno assistito alla manifestazione dei tifosi: le ultime (Samp News 24)
Archiviato il pari casalingo con il Catanzaro, la Sampdoria si ritroverà martedì pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo, match valido quale 16. (Sampdoria.it)