Alfa Romeo Tonale MY 2025, piccoli aggiornamenti al Salone di Parigi

La Alfa Romeo Tonale Model Year 2025 si presenta con un aggiornamento leggero, concentrato principalmente sugli interni. La casa dek Biscione ha semplificato la gamma europea, offrendo solo due allestimenti: Sprint e Veloce. Le motorizzazioni disponibili in Europa includono un motore turbodiesel da 130 CV, un ibrido da 160 CV e un ibrido plug-in Q4 da 280 CV. Guarda che grafica! La modifica più evidente è l’introduzione di un selettore rotativo per il cambio, che sostituisce la tradizionale leva. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altri media

Alfa Romeo ritorna al Mondial de l'Auto di Parigi con la sua gamma al completo e ben tre anteprime di grande rilievo su un esclusivo stand che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l'eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. (Il Messaggero - Motori)

In occasione del Salone dell’Automobile di Parigi, due icone del design italiano come Alfa Romeo e Alcantara, hanno annunciato una collaborazione esclusiva, nata, secondo le due aziende, “per esaltare il connubio tra eleganza, sportività e innovazione”. (Autoappassionati.it)

Tre le anteprime che il Marchio del Biscione presenta in occasione di una delle fiere più importanti del settore. Riflettori puntati sulla nuova Alfa Romeo Junior Ibrida Speciale da 136 CV. Alfa Romeo torna a esporre al Mondial de l’Auto di Parigi (Adnkronos)

Alfa Romeo Junior: un’anteprima di successo sulle strade svizzere

Visitando lo stand Alfa Romeo, gli appassionati non solo ammireranno le creazioni meccaniche del marchio, ma entreranno anche in un universo di artigianalità ed eccellenza noto come “Bottega”. (ClubAlfa.it)

Inoltre, i partecipanti avranno l'occasione di vedere altri modelli come la Giulia Quadrifoglio Super Sport e la nuova 33 Stradale. Come anticipato, la casa automobilistica ha svelato il Model Year 2025 della Tonale e la Junior Hybrid, già annunciata e preordinabile a 31.900 euro ma ancora mai vista pubblicamente. (HDmotori)

Con una lunghezza di 4,17 metri, il peso più basso del segmento B e un raggio di sterzata di soli 10,5 metri, l’Alfa Romeo Junior offre piacere di guida e sensazione di manovrabilità. La nuova Alfa Romeo Junior rappresenta un importante capitolo nella lunga storia del marchio, ora disponibile in due varianti: la versione ibrida e la prima Alfa Romeo puramente elettrica. (ClubAlfa.it)