Motta vuole una Juve da Champions contro il Venezia: “Koopmeiners ha qualità da dieci”

Seppur dentro un po’ di sofferenza, il City è stato battuto - può creare i presupposti di una svolta o sgonfiarsi senza preavviso. La Juve gioca per la prima delle due variabili e gioca contro un ostacolo, il Venezia, bello ma incompiuto come capita spesso alle squadre allenate da Di Francesco. Lo Stadium si aspetta 90’ ricchi di trame e divertimento: so… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Altra gara da dimenticare per la Juventus che ieri ha pareggiato in casa contro il Venezia. Bocciatura pesante per Koopmeiners La Juventus non riesce più a sbloccarsi e colleziona il quarto pareggio di fila in Serie A per un totale di ben dieci segni ‘X’ in questo campionato. (CalcioMercato.it)

La Juve lavora senza sosta per trovare il giusto difensore in vista della prossima finestra di mercato. Di seguito riportata la contropartita per chiudere l’affare (SpazioJ)

Il serbo ricondotto alla ragione, non sia mai venga stravolta la narrazione imperante. Nulla di nuovo Db Torino 14/12/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Venezia / foto Daniele ... (Virgilio)

La Gazzetta boccia Koopmeiners: “Noia e sterilità, mezzo voto in più per questo: la pagella”

Koopmeiners fantacalcio – Una delle delusioni più grosse, in questo inizio di stagione, è senza ombra di dubbio quella di Koopmeiners, arrivato per illuminare il centrocampo della Juventus con la sua tecnica e fantasia. (FantaMaster)

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Venezia. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? (Tutto Juve)

Voto 5 per Teun Koopmeiners, che subisce una pesante bocciatura dalla Gazzetta dello Sport. Ecco la sua pagella: “Mezzo voto in più perché batte l’angolo da cui nasce la rete del vantaggio (e poi quello del gol annullato a Yildiz). (SOS Fanta)