Champions, il supercomputer di Opta vede il City favorito per la vittoria finale davanti al Real. Poi c'è l'Inter. Chance quasi nulle per la Juve

Tra sei giorni al via la nuova Champions League che culminerà con la finalissima del 31 maggio 2025 all'Allianz Arena. Secondo le analisi del supercomputer di Opta, basate su una serie di parametri statistici, il Manchester City si posiziona nuovamente come favorito con una probabilità del 25.3%. Seguono il Real Madrid con il 18.2% di chance di trionfare. L'Inter è considerata la terza squadra con maggiori chance di vittoria con il 10.9%, seguita dall'Arsenal al 6.3% e dal Bayer Leverkusen al 5.4%. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La Champions League è pronta ad iniziare ed ecco quali sono le grandi favorite per alzare il trofeo: il dato sull'Inter sorprende tutti. La nuova Champions League è pronta a tornare a farci emozionare e in casa Inter c'è voglia di ritagliarsi un ruolo da assoluta protagonista. (Spazio Inter)

Non credo che questa formula andrà a togliere importanza ai campionati nazionali e i playoff saranno molto divertenti…”. (Tutto Juve)

Dopo la grande vittoria dell’Inter contro l’Atalanta i pronostici sono tornati i soliti in riferimento al campionato italiano. Radja Nainggolan ha fatto il suo per Controcalcio. (Inter-News)

Visnadi: «Inter, riparti da zero! Manchester City, meglio fuori: ecco perché»

Momentaneamente sesto in classifica, per sperare di agganciare le prime della classifica il Napoli deve vincere la partita contro il Cagliari. Cagliari-Napoli: Over 2.5 (Terzo Tempo Napoli)

VITTORIA FINALE – Non ci sono molte sorprese sulla favorita per la vittoria del campionato. Anche Emiliano Viviano si unisce al coro e dice: «In questo campionato di Serie A retrocedono Venezia, Monza e Cagliari. (Inter-News)

Gianni Visnadi fa il punto sulla situazione in casa Inter concentrandosi prima sulla lotta scudetto, poi sul debutto in UEFA Champions League. E su Sky Sport inserisce la Juventus come principale rivale dei nerazzurri. (Inter-News)