Mercedes Maybach S 580: opulenza e sfarzo in gran scioltezza

Quando una Mercedes Classe S non basta più a soddisfare i desideri di lusso e opulenza, arriva in “soccorso” la Mercedes Maybach Classe S (nel nostro caso una S 580 spinta da un 4 litri V8 con sistema mild hybrid). Si tratta della sorella ancor più raffinata (e ricca) della limousine della Stella, allestita per l’occasione dalla divisione “lusso” della casa tedesca. Questa maxi-berlina c’è solo a passo allungato (misura in lunghezza 547 cm, invece di 519) e si distingue per una serie di accorgimenti estetici che non passano inosservati. (Veloce)

La notizia riportata su altri media

Di conseguenza, l’insieme di patrimoni che riversano fiumi di denaro nella Sardegna settentrionale durante i mesi caldi, creano un parterre ideale in cui posizionare prodotti d’elite come le vetture della famiglia Mercedes-Maybach (la Repubblica)

In Costa Smeralda a bordo del lusso estremo targato Mercedes

Doppio test drive delle automobili che rappresentano l'ultimate luxury della gamma Mercedes-Maybach, il suv GLS 600, 3982 di cilindrata e 579 cavalli, e la berlina S580, stessa cilindrata e 525 cavalli (il Giornale)