Come gira Black Myth: Wukong sul vostro PC? Scopritelo grazie al benchmark, ora disponibile per il download

Per preparare i giocatori al lancio di Black Myth: Wukong, gli sviluppatori di Game Science oggi hanno pubblicato il benchmark ufficiale della versione PC, grazie al quale è possibile farsi un'idea delle performance in base alla propria configurazione. Come di consueto, si tratta di uno strumento completamente gratuito che gli utenti possono sfruttare per testare varie opzioni grafiche e trovare il mix impostazioni più adatto alla propria configurazione, ottenendo nel frattempo anche un assaggio di quello che ha da offrire il gioco in termini visivi prima del lancio. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo trailer prima del lancio per Black Myth: Wukong e, mentre il gioco si prepara al lancio, arrivano i mea culpa di chi non ci aveva creduto. (eSports & Gaming)

Come riporta PC Games N, infatti, Wukong ha registrato delle performance ottime su Steam Deck. Manca poco all'arrivo di Black Myth Wukong, e mentre il mondo sta aspettando di capire le qualità dell'atteso action di matrice orientale, sembra che il titolo sia molto solido dal punto di vista tecnico. (Spaziogames.it)

Ma quando usciranno di preciso? Una potenziale data è stata svelata da Tom Henderson, giornalista e insider molto noto all'interno dell'industria. Con la pubblicazione fissata al 20 agosto è lecito aspettarsi a breve l'arrivo delle recensioni della stampa internazionale che mettano in luce gli aspetti positivi e negativi dell'action adventure di Game Science. (Multiplayer.it)

Ora potete scoprire come gira Black Myth sul vostro PC prima del lancio

Ci sono anche un paio di nuovi ingressi nella top 10 e ritorni di fiamma. (Multiplayer.it)

Il benchmark, scaricabile da Steam, occupa circa 6,77 GB e consente di provare varie opzioni grafiche per trovare le impostazioni ottimali. (Tom's Hardware Italia)

Se siete tra coloro che intendono giocare Black Myth: Wukong sul loro PC, ma non siete sicuri di quale potrebbe essere il risultato per via delle specifiche hardware, ora potete togliervi il dubbio con un tool specifico lanciato dallo sviluppatore Game Science. (Spaziogames.it)