Zaniolo: “L’Atalanta e Gasperini perfetti per me”

Corriere dello Sport (A. Losapio) – “Non è la mia ultima possibilità”. Nicolò Zaniolo è tranquillo ma carico, voglioso di ripartire dopo due stagioni per nulla semplici. Prima il mancato rinnovo con la Roma (causa Juventus) e un rapporto con la piazza che si era incrinato. Poi il trasferimento al Galatasaray dove è stato incensato ma che ha lasciato dopo sei mesi, infine il prestito all’Aston Villa in cui non ha brillato. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Sin dal primo giorno che si è approcciato ha avuto una professionalità eccellente, è arrivato il primo giorno di ritiro per far capire quanta voglia ha di recuperare e mettersi in mostra. Abbiamo fatto un lavoro certosino con il ds Tony D'Amico, siamo convinti di poter fare un ottimo lavoro insieme, tutto passa attraverso la grande dedizione che avrà nei particolari. (Fcinternews.it)

"Appena ho saputo l'interesse di questa società non ho più sentito nessun'altra squadra, non ho esitato a scegliere questo progetto. Per me è il passo più adatto alla sua carriera. Sappiamo quanto il mister sia bravo a valorizzare i giovani, a tirare fuori il meglio da ogni atleta". (Fcinternews.it)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Mercato Inter, il giocatore fa muro: vuole restare in nerazzurro

Il nuovo attaccante dell’Atalanta, Nicolò Zaniolo, ex obiettivo di calciomercato del Milan, si presenta così: le sue parole RINGRAZIAMENTI E SCELTA – «In primis buon pomeriggio a tutti, ci tenevo di ringraziare il presidente, il direttore, il mister e lo staff per questa possibilità, di vestire una prestigiosa maglia. (Milan News 24)

La Vecchia Signora è sempre più convinta di volere Teun Koopmeiners come terzo centrocampista da acquistare in questa sessione estiva di calciomercato. (SpazioJ)

L’attaccante nerazzurro sta tenendo sulle spine l’Inter: il centravanti non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il club questa estate. (Spazio Inter)