IL VIDEO. Obama: per Trump il 6 gennaio fu un "giorno d'amore", come Woodstock

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti ESTERI

Charlotte (North Carolina), 26 ott. Barack Obama di nuovo in campo per Kamala Harris in vista delle elezioni presidenziali americane del 5 novembre: l'ex presidente democratico ha infiammato il pubblico in un comizio a Charlotte, nello stato del "vecchio Sud" della North Carolina, mettendo in guardia sui rischi di un eventuale ritorno di Donald Trump al potere: "Ha definito il 6 gennaio un "giorno d'amore", come se fosse Woodstock o Coachella (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

È la prima volta che Michelle Obama sale sul palco durante la campagna elettorale per la presidenza degli Stati Uniti della candidata democratica Kamala Harris e per l'occasione l'ex First Lady colpisce nel segno, tanto con le sue parole quanto con il suo outfit. (Vanity Fair Italia)

Michelle Obama è salita sul palco di Kalamazoo, in Michigan, durante un comizio di Kamala Harris. Se non guadagnate cifre a sei, otto o dodici zeri, se non siete famosi, se criticate o siete in disaccordo con lui in qualsiasi modo, se non vi considera suoi pari o rilevanti per le sue ambizioni, vi assicuro che non penserà a voi quando entrerà nello Studio Ovale» ha detto l'ex first lady. (Corriere TV)

Michelle sale sul palco insieme a Kamala Harris e manda in delirio Kalamazoo, Michigan. – È arrivato il momento dei pesi massimi, come lo è Michelle Obama, ex First Lady amatissima dagli americani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo dimostra molto chiaramente il look scelto dalla moglie di Barack per il comizio tenutosi la scorsa notte a Kalamazoo, in Michigan. L'ex First Lady ha infatti partecipato a un rally per sostenere la candidata democratica Kamala Harris, dove ha tenuto un discorso che ha sottolineato l'importanza delle elezioni presidenziali, facendo capire al partito avversario che non avrebbe mollato senza combattere. (Elle)

"Michelle Obama è cattiva. Kamala Harris? Fascista". Donald Trump non risparmia gli attacchi alle avversarie donne, da Hillary Clinton a Nancy Pelosi fino a Kamala Harris. Per la moglie di Obama utilizza il termine 'nasty', rispondendo agli attacchi di lei durante il comizio di sabato scorso in Michigan. (Adnkronos)

L'ex first lady ha ribadito il suo sostegno alla candidata democratica come già fatto in precedenza. Michelle Obama è salita sul palco del comizio di Kamala Harris a Kalamazoo, nel Michigan, uno degli Stati chiave per le elezioni di quest'anno. (Corriere TV)