Pellegrini parla ai tifosi della Roma fuori da Trigoria: "Stiamo male come voi, rispetto la maglia"
Il capitano giallorosso si ferma davanti al centro sportivo e rassicura i tifosi: "Sappiamo che le cose non stanno andando bene". Lorenzo Pellegrini non è stato convocato da Spalletti per le gare contro Belgio e Francia, dunque in questi giorni si allena regolarmente a Trigoria. L'aria intorno alla Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, è pesante in particolare per il capitano giallorosso che giovedì si è fermato a parlare con alcuni tifosi. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cerchiamo di fare il possibile, ma da parte mia non accadrà mai che mancherà il rispetto per la maglia della Roma". Lo ha detto Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso, fermandosi fuori dal centro sportivo di Trigoria parlando con alcuni tifosi insoddisfatti per questo ultimo periodo. (Il Mattino di Padova)
Il leader della squadra capitolina, Lorenzo Pellegrini, non s'è sottratto al confronto coi tifosi della Roma e ha risposto così a chi gli chiedeva del momento di difficoltà della squadra: "La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. (CalcioNapoli24)
Giornata importante per la Roma, con l’annuncio del ritorno di Claudio Ranieri in panchina. Per il tecnico di Testaccio futuro da dirigente, con voce in capitolo sul nome del prossimo allenatore. Intanto a Trigoria c’è da registrare il colloquio distensivo tra il capitano, Lorenzo Pellegrini, e alcuni tifosi presenti fuori il cancello del centro di allenamento dei giallorossi. (CalcioMercato.it)
Il mister si è subito messo al lavoro e nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento. Giornata molto importante in casa Roma , caratterizzata principalmente dal ritorno ufficiale di Claudio Ranieri come allenatore giallorosso. (LAROMA24)
La Roma ha ufficializzato oggi Claudio Ranieri come nuovo allenatore per provare a risollevare una stagione partita in modo molto complicato. Non si placa però la contestazione dei tifosi, che fuori da Trigoria si sono confrontati con il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini (SOS Fanta)
Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini ha parlato coi tifosi presenti all'esterno di Trigoria dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Queste le sue parole: "La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. (La Lazio Siamo Noi)