Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco come cambieranno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alejandro Mesonero-Romanos è il numero uno del design di Alfa Romeo.

Lo spagnolo ha innanzi tutto fatto i completi ai suoi predecessori che hanno disegnato le attuali generazioni dei due modelli di Alfa Romeo.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia: il problema del suo scarso successo è stato la mancanza di una Sport Wagon?

Nei giorni scorsi parlando con la stampa spagnola, il responsabile dello stile delle future auto della casa automobilistica del Biscione ha accennato alle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Super Business. In dettaglio, l’allestimento Super Business si rivolge a chi cerca modelli funzionali che non rinunciano al piacere di guida. La sigla Ti “Turismo Internazionale”, badge storico del mondo Alfa Romeo, da sempre contraddistingue i modelli più ricchi, eleganti e raffinati. (Automobilismo.it)

Nel dettaglio la Stelvio 2.2 Turbo Diesel At8 Rwd Business è lunga 469 cm, larga 190 cm, alta 163 cm con un bagagliaio da 525 a 1.600 litri. La vettura offre di serie il nuovo schermo Tft da 7" posto al centro del quadro strumenti. (Il Sole 24 ORE)

La gamma dell’Alfa Romeo Stelvio MY 2022 parte da 54.500 euro, prezzo riferito alla versione Super Business con 2.2 turbo diesel da 160 CV. Vediamo, nel dettaglio, il nuovo listino prezzi dell’Alfa Romeo Stelvio MY 2022:. (ClubAlfa.it)

Completano la dotazione i cerchi in lega da 19” per Stelvio e da 18’” per Giulia La sigla di Turismo Internazionale, badge storico di Alfa Romeo, da sempre contraddistingue le versioni più eleganti. (L'Eco di Bergamo)

Il debutto commerciale di Giulia e Stelvio MY 2022 è, inoltre, accompagnato dall’arrivo di nuovi spot ufficiali parte di Near Life Experience, prima campagna pubblicitaria globale del marchio italiano. (ClubAlfa.it)

Per Alfa Romeo, spiega l’azienda in una nota, è l’inizio di una strategia di comunicazione innovativa che apre una nuova straordinaria stagione della storia del brand, nel segno di un’evoluzione fedele all’inimitabile DNA. (Engage)