Milan-Inter, svolta sul nuovo stadio a San Siro: i dettagli

Milan-Inter, svolta sul nuovo stadio a San Siro: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Milan e Inter unite sull’idea di realizzare un nuovo impianto sportivo a Milano: ecco l’ultima mossa delle società. I due principali club calcistici milanesi vogliono uno stadio di proprietà, non è un segreto ormai. Dopo aver totalmente abbandonato l’ipotesi di rimanere al Giuseppe Meazza ristrutturandolo, stanno approfondendo l’opzione di rimanere in zona San Siro costruendo un altro impianto. In realtà, da tempo il Milan ha iniziato a lavorare sull’area San Francesco di San Donato Milanese e ha già messo in preventivo l’eventualità di lasciare Milano. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

L'idea di costruire un nuovo stadio accanto al Meazza è stata ufficialmente presentata al Governo. E "a breve", fa sapere il Comune, non appena ci sarà la valutazione da parte dell'Agenzia delle Entrate, Inter e Milan presenteranno una manifestazione di interesse per l'acquisto delle aree, dopo aver bocciato il progetto di ristrutturazione. (TGR Lombardia)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)

Nuovo stadio a Milano, la nuova (vecchia) idea di Inter e Milan Inter e Milan intendono realizzare il nuovo stadio nell’area di San Siro. Si tratta di un vero e proprio dietrofront da parte delle due squadre, dopo anni a parlare di Rozzano (Inter) e San Donato Milanese (Milan), i due club sembrano adesso aver cambiato ancora una volta idea. (Mitomorrow)

Milan e Inter pronti a realizzare il nuovo stadio nell’area del “vecchio” Meazza, che sarà riqualificato

Dopo l’incontro tra sindaco, società e ministri, Inter e Milan hanno manifestato la volontà di realizzare il nuovo stadio nell'area di San Siro. I due club si preparano, dunque, a presentare a breve la manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto per un nuovo stadio (Sky Sport)

Inter e Milan hanno proposto la realizzazione di un nuovo stadio nell'area San Siro. (Il Giornale d'Italia)

– Prende corpo "l'ipotesi di costruzione del nuovo stadio di Milano a San Siro, di sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza, già condivise con la soprintendente Carpani", come aveva anticipato Il Giorno. (IL GIORNO)