Nesta in sala stampa: "Al Milan è andata bene, il regolamento è folle adesso basta. Bianco..."

Di seguito le parole di Mister Nesta dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’: Il gol annullato? I gol che son validi vanno dati. Già due giorni fa ci è arrivata la letterina dagli arbitri con le scuse dopo Bergamo, stavolta non le accettiamo. Stiamo rovinando il calcio, è il regolamento che si deve adattare al calcio non il contrario. Abbiamo un regolamento folle, la gente si vuole divertire e il calcio sta diventando troppo complesso. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Monza-Milan, da una parte c’è chi si dice soddisfatto per la conquista dei tre punti, dall’altra chi continua a preoccuparsi per le prestazioni dei singoli giocatori, come Morata: guarda i commenti dei tifosi del Milan dopo la vittoria di misura ottenuta in casa del Monza. (Pianeta Milan)

Nell'anticipo serale dell'11a giornata di Serie A, il Milan batte 1-0 il Monza e conquista la prima vittoria stagionale lontano da San Siro. Nel finale di tempo il gol che decide il match: il colpo di testa di Morata sbatte contro Izzo, il pallone arriva a Reijnders che in tuffo di testa non sbaglia. (Sport Mediaset)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria contro il Monza è intervenuto al microfono di Milan Tv: "Era molto molto importante vincere, sappiamo che è sempre difficile giocare qui, il Monza è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state?

Dopo la sconfitta in casa con il Napoli, il Milan riparte da Monza. Nesta con Djuric centravanti; c'è Maldini, che farà un piccolo test con un tutore alla spalla nel prepartita. (Sky Sport)

“Anguissa ha giocato una partita strepitosa contro il Milan, è stato secondo me nettamente il migliore in campo, anche più di Lukaku e Kvaratkhselia. Divido il migliore in campo con Politano, sta giocando anche da terzino se serve, però più rimane pericoloso davanti soprattutto se la squadra riparte. (Terzo Tempo Napoli)

La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (Milan News)