"L'ho trovata in ginocchio". La mamma di Lalla descrive la scena del crimine
Screen Quarto Grado C’è potenzialmente molto da scandagliare nella morte di Larimar Annaloro, 15enne nata a Varese e da poco trasferita a Piazza Armerina in provincia di Enna a causa delle condizioni di salute di suo nonno. Larimar, o meglio Lalla come la chiamavano le nipotine, è stata trovata impiccata a un pino nella giornata del 5 novembre 2024. Si indaga per istigazione al suicidio, ma l’opinione pubblica si chiede qualcos’altro: è stato omicidio? Quel giorno Lalla va a scuola, ma in auto mormora qualcosa alla madre, salvo interrompersi per l’arrivo del padre: “ Mamma ho fatto una cosa brutta, dopo te lo dico ”. (il Giornale)
Su altre testate
Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola. E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
"È stata uccisa e so chi è stato": Johary Annaloro, la madre della 15enne Larimar trovata impiccata in giardino a Piazza Armerina, vicino a Enna, il 5 novembre scorso, lo ha detto a proposito della figlia a Mattino 4, in collegamento con Federica Panicucci e Francesco Poletti. (Liberoquotidiano.it)
E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. Lo ha detto Johary Annaloro, la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata imp… (La Repubblica)
«Me l’hanno uccisa», aveva detto subito dopo avere ritrovato il cadavere della figlia a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Ora alza il tiro, parla di «omicidio», dice di conoscere addirittura «nomi e cognomi di chi possa essere stato». (ilmessaggero.it)
Johary Annaloro, madre di Larimar, la quindicenne siciliana trovata impiccata ad un albero a Piazza Armerina, vicino enna, lo scorso 6 novembre, ha annunciato di aver riferito agli inquirenti i nomi dei possibili responsabili della morte della figlia. (Tp24)
L’avvocata Milena Ruffini si accalora. Mi pare legittimo». (Corriere della Sera)