Sono i giorni degli Oh Bej! Oh Bej!: perché questi mercatini si chiamano così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La fiera degli Oh Bej! Oh Bej! (o Oh Bei! Oh Bei!) è un mercatino natalizio tradizionale a Milano che si tiene generalmente dal 7 dicembre, giorno di Sant'Ambrogio, patrono della città,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Le 78 baite natalizie di legno propongono come da tradizione cibo, vestiti e oggetti che ricreeranno le calde atmosfere delle feste oltre a essere una interessante idea regalo. MILANO – Anche quest’anno il duomo di Milano è attorniato dalle scintillanti casette di Natale. (Radio Gold)

Diverse le strade chiuse e mini blocchi del traffico: a pubblicare l'elenco delle... Sono diversi gli eventi in programma per il weekend di Sant'Ambrogio e l'Immacolata, 7 e 8 dicembre, a Milano. (Virgilio)

Tre cose da fare a Milano nel weekend, Sant’Ambrogio Ecco qui utili consigli su quali sono le tre cose da fare a Milano nel weekend che è cominciato oggi. Sabato 7 dicembre e domenica 8 dicembre 2024 saranno due giornate piene di eventi, mostre, manifestazioni e quant’altro. (Mitomorrow)

Passare il Natale a Milano (o i giorni precedenti) è un'occasione bellissima per scoprire la città e vederla al suo massimo perché si trasforma in una città luminosa e ricca di iniziative. (Vanity Fair Italia)

Ma non solo, in programma tanti appuntamenti per bambini - dal teatro alla visita speciale alla Villa Necchi Campiglio - e continuano anche le accensioni degli alberi di Natale in città. Sant’Ambrogio è la festa dei milanesi e anche per la giornata di oggi la città è piena di appuntamenti ed eventi che anticipano l’arrivo del Natale. (La Repubblica)

L’appuntamento clou è ovviamente la Prima della Scala, che come da tradizione invaderà l’intera città con il ricco calendario di appuntamenti della Prima diffusa, ma sono moltissimi gli eventi in programma a Milano e nel resto della Lombardia per questo weekend prenatalizio: si va dagli spettacoli alle mostre, dai villaggi pensati per regalare ai più piccoli (e non solo) un pizzico di magia in vista delle feste ai mercatini dove gironzolare in cerca di idee regalo. (La Repubblica)