Serie B. Verso Carrarese-Pisa. Mister Calabro: "Servirà perfezione e tutti dovranno dare il massimo"

CARRARA- Serie B. Verso Carrarese-Pisa. Di seguito la conferenza stampa di mister Antonio Calabro alla vigilia della sfida tra Carrarese e Pisa, partita valida per la 14ª giornata del campionato di Serie BKT che si disputerà sabato 23 novembre alle ore 15:00... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

A Carrara - si legge - il Pisa deve fare i conti con qualche assenza di spicco. Oltre allo squalificato Marin, infatti, non ci saranno neppure Tramoni e Moreo. Ma Pippo Inzaghi non si piange addosso: "Dev’essere una grande opportunità per chi ha giocato meno. (Tutto B)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Carrarese-Pisa. La sfida nello specifico, in programma sabato 23 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte all’Arena Garibaldi la Carrarese di Antonio Calabro e il Pisa di Filippo Inzaghi. (Bottadiculo)

Gli ultras nerazzurri non saranno domani allo Stadio dei Marmi Il comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti. I gruppi organizzati della “Curva Nord Maurizio Alberti”, in occasione della partita Carrarese-Pisa di sabato 23 novembre,... (Tuttocampo)

Carrarese Promette scintille il derby col Pisa. Gli azzurri affrontano la capolista in emergenza

Gioventù o esperienza? Attacco veloce o strutturato? I quesiti sono tanti e solo una cosa è certa: nessuno là davanti è sicuro del posto. Per l’assalto alla capolista Pisa la Carrarese ha uno zoccolo duro da cui ripartire ma anche un “valzer“ delle punte da sciogliere. (Quotidiano Sportivo)

Carrarese-Pisa: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni La Carrarese è reduce da una pesante sconfitta, subita sul campo del Modena per 2-0 nell’ultima gara disputata prima della sosta. I gialloazzurri hanno faticato a contenere l’iniziativa dei padroni di casa, che hanno sbloccato la gara al 42’ con Cauz, chiudendo i conti al minuto 80 grazie a Palumbo. (Settecalcio)

Gli infortunati Coppolaro ed Hermannsson non sono stati neppure convocati mentre Illanes è stato inserito in lista ma resta in forte dubbio e farà un provino oggi per capire se sarà in grado di scendere in campo. (LA NAZIONE)