Ferrari, Bearman non disponibile per le FP1 di Abu Dhabi: è l'ora di Fuoco?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Correndo il terzo GP in carriera ad Interlagos, Bearman ha perso lo status di debuttante e non potrà girare nelle libere 1 di Yas Marina: per questo motivo, la Ferrari potrebbe mettere in macchina Antonio Fuoco, vincitore di Le Mans (Autosprint.it)
Su altre testate
L'esperienza accumulata da Oliver Bearman con i tre GP corsi in questa stagione (uno in Ferrari e due con la Haas) ha fatto decadere il suo status di pilota debuttante. E il team di Maranello è stato costretto a guadare altrove per designare il driver che correrà la prima sessione di prove libere sul circuito di Abu Dhabi, ultima tappa del campionato, in programma nel weekend del 7-8 dicembre. (Eurosport IT)
Antonio Fuoco, il pilota classe 1996, nato a Cariati, guiderà la Ferrari in Formula 1 nelle prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi. Si tratta dell’ultima tappa del Mondiale di F1 che si disputerà l’8 dicembre prossimo negli Emirati Arabi Uniti. (LaC news24)
Un pilota italiano sarà alla guida di una Ferrari in F1. Parliamo solo di una sessione di prove libere, ma sicuramente Antonio Fuoco si godrà l’esperienza. Il racing driver nostrano, impegnato nel progetto WEC con la scuderia di Maranello, sarà al volante della SF-24 nella FP1 dell’ultimo appuntamento del Mondiale di 2024 ad Abu Dhabi. (OA Sport)
Il vincitore della 24 ore di Le Mans sta per vivere il sogno di una vita: in uno degli ultimi gp, probabilmente ad Abu Dabhi, prenderà il posto di Sainz nella sessione di prove libere. (ilmattino.it)
Dopo un percorso di successo nel WEC e alla 24 Ore di Le Mans, il pilota calabrese è pronto per nuova sfida in F1. Dalla Ferrari Driver Academy ecco le FP1 (Virgilio)
Il prescelto potrebbe essere Antonio Fuoco, vincitore della 24 Ore di Le Mans con la 499P numero #50 del FIA WEC e grande amico di Charles Leclerc. La stagione di Formula 1 di avvia verso il suo gran finale che si terrà ad Abu Dhabi nel weekend dell’8 dicembre. (Automoto.it)