Borse europee prudenti. Occhi su trimestrali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

General Motors Lockheed Martin Verizon Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share Iveco Moncler STMicroelectronics Brunello Cucinelli A2A Inwit Enel Hera Juventus Ferragamo Cementir Technoprobe Carel Industries Maire Tecnimont Scambi all'insegna della prudenza per le principali Borse europee, in una giornata povera di dati macroeconomici, ma con la stagione delle trimestrali ormai entrata nel vivo in USA e in avvio in Europa (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. Mercati azionari del Vecchio continente attorno alla parità con una marginale tendenza negativa: le Borse peggiori sono state quelle di Londra, Francoforte e Amsterdam che hanno chiuso in calo dello 0,1%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Londra, Francoforte e Amsterdam hanno infatti chiuso in ribasso dello 0,1%. Piatti invece listini di Parigi e Madrid. (Tiscali Notizie)

I timori sui tassi e sulle trimestrali societarie scombinano i mercati finanziari mentre l’oro colleziona nuovi record e tocca i 2.738 dollari per oncia. In recupero il petrolio che supera i 70 dollari al barile. (FIRSTonline)

Venti di novità per Daniele De Rossi che, a poco più di un mese dall'esonero dalla Roma, cambia il suo agente. Lascia Alessandro Lucci e la sua World Soccer Agency per entrare a far parte della scuderia di Fali Ramadani, nella Lian Sports Group che questa mattina sui social ha reso ufficiale la notizia. (Tutto Napoli)

Francoforte (Teleborsa) (Borsa Italiana)

Leonardo Moltiply Group (LA STAMPA Finanza)