Orgoglio Jacobs, nessun miracolo ma un bel 5° posto con 9''85. Oro a Lyles in 9''79

L'azzurro non è riuscito a difendere il titolo conquistato a Tokyo e non sale sul podio, ma il tempo è di tutto rispetto: primato stagionale. Argento al giamaicano Thompson, bronzo a Kerley (Stati Uniti) Il re ha abdicato. Marcell Jacobs non è riuscito a difendere il titolo dei 100 metri conquistato a Tokyo. Lo sprinter azzurro nella finale dello Stade De France finisce "solo" quinto con un buon crono: 9''85 che è il suo primato stagionale. (DAZN)

Ne parlano anche altre testate

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. (Virgilio Sapere)

Asfaltato, ma a testa alta. È stato il nome più applaudito da uno stadio pieno quando il campione olimpico… (la Repubblica)

Parigi 2024, i 100 metri olimpici con i tifosi di Jacobs a Desenzano: "Per noi ha vinto"

di Andrea Lattanzi La finale dei 100 metri di Parigi 2024 vista da Desenzano del Garda tra amici, conoscenti e tifosi di Marcell Jacobs. In tanti speravano nel bis olimpico ma, al termine della gara, non c'è stato spazio per delusioni o recriminazioni. (La Stampa)