L'Aston Villa ha presentato la nuova maglia con Ozzy Osbourne e i Black Sabbath: social impazziti

Ozzy Osbourne, Geezer Butler, Paranoid e l'amore per l'Aston Villa: la presentazione della casacca è già un instant classic. La presentazione della nuova maglia 2024/2025 dell'Aston Villa non solo è già entrata tra le migliori dell'estate, ma probabilmente degli ultimi anni. Di nuovo big della Premier dopo decenni di attesa, la formazione di Birmingham si è qualificata alla Champions League dopo aver disputato un'ottima annata di Conference. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La clip, della durata di circa un minuto, mostra le leggende dell'heavy metal promuovere la divisa casalinga della stagione 2024/2025 per la Premier League. (Virgin Radio)

L’Aston Villa si prepara a disputare una stagione memorabile: dopo 41 anni il club di Birmingham scenderà in campo per giocare la Champions League, e lo farà in un’edizione storica perché a partire dalla stagione 2024/25 la formula del torneo sarà rivista, con la partecipazione di 36 squadre (anziché) 32, un girone unico e otto partite per ogni formazione nella prima fase. (Calcio e Finanza)

Condividi l'articolo Ozzy e il suo compagno dei Black Sabbath nello spot per l’Aston Villa stanno facendo impazzire tutti! (LaScimmiaPensa.com)

L'Aston Villa presenta la nuova maglia con Ozzy Osbourne, protagonista di un video bellissimo

Il club inglese ha scelto Ozzy Osbourne, icona del rock e tifoso dei Villains, come volto principale della presentazione. Per il 150° compleanno e il ritorno in Champions League dopo 41 anni, l’Aston Villa ha svelato una nuova maglia con una campagna pubblicitaria straordinaria. (la Repubblica)

UFFICIALE AL ITTIHAD DIABY – Molto attivo in questa fase di mercato il club arabo, che nei giorni scorsi aveva ufficializzato anche Aouar dalla Roma. L’ala francese, 25 anni, lascia quindi l’Aston Villa dopo una sola stagione, nel corso della quale ha totalizzato 38 presenze e 6 gol. (Europa Calcio)

L'Aston Villa per celebrare il ritorno in Champions League dopo oltre quarant'anni ha creato un meraviglioso video di presentazione per la nuova maglia. (Fanpage.it)