Davide Bonolis, il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli racconta la sua malattia. Foto e video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Ero arrivato a 104 chili. Poi la svolta”. Un racconto che stupisce tutti. E non manca l’appoggio dei genitori. “Siamo fieri di te”, dice mamma. “E adesso vola”, lo incita papà «Tutto è iniziato quando ho saputo della mia malattia. Ho iniziato a allontanarmi da tutto e da tutti». Davide Bonolis, figlio ventenne del famoso conduttore Paolo e di Sonia Bruganelli, parla sull’inserto Cook del Corriere del suo disturbo alimentare, prima un eccesso di cibo, poi il rischio anoressia (OGGI)

Su altri giornali

Questo è il caso di Davide Bonolis, figlio del celebre conduttore Paolo Bonolis e della ex moglie Sonia Bruganelli, che per la prima volta ha condiviso un capitolo oscuro della sua adolescenza. La vita dei personaggi pubblici è spesso sotto i riflettori, ma alcune storie personali rimangono nascoste fino a quando i diretti interessati non decidono di raccontarle. (alfemminile.com)

foto di Federico De Luca TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

«Ho cominciato a mangiare senza freni, imbarcando peso. Grato a mio nonno e alla mia famiglia che mi sono stati vicino. (Corriere della Sera)

Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia... (Tuttocampo)

Sempre molto riservato sul suo privato, Davide ha voluto condividere uno spaccato di vita importante. "Sapete tutti che io di post non ne faccio mai, ma in questo periodo io e la mia psicologa stiamo attraversando e ripercorrendo dolori, traumi e disagi che hanno fatto nascere in me ansie, preoccupazioni e altro" ha scritto, per poi lasciarsi andare, a cuore aperto: "Oggi abbiamo curato il mio momento peggiore, quello che ha portato in me più problemi, quello della mononucleosi che mi ha portato a prendere peso. (Today.it)

«Fino all’età di 11 anni ero un ragazzo tranquillo, sicuro di se e sereno in tutto, poi alla notizia della malattia mi sono dovuto allontanare dal campo di calcio per ben 6 mesi e da lì ho iniziato a prendere peso», ha scritto Davide, che oggi ha 20 anni. (Vanity Fair Italia)