Sanremo 2025, Conti svela prime carte: oltre 24 big in gara e duetti in serata cover

Sanremo 2025, Conti svela prime carte: oltre 24 big in gara e duetti in serata cover
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Più di 24 big in gara, la serata delle cover con la possibilità di duetti tra gli artisti e una piccola modifica al regolamento per il conteggio dei voti. Carlo Conti svela la prime carte dal palco della Milano Music Week, dove il direttore artistico di Sanremo 2025 ha anticipato qualcuna delle novità legate alla kermesse canora che si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025. Alla presenza di Claudio Fasulo, vicedirettore direzione Intrattenimento Prime Time Rai e a Marta Cagnola di Radio 24, che lo ha intervistato, Conti ha rivelato subito che le 24 canzoni previste inizialmente verranno aumentate, mentre i nomi dei big in gara saranno annunciati il primo dicembre prossimo al Tg1 delle 13.30. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco tutto quello che sappiamo finora e quando scopriremo la line up completa del festival (Rockit)

«Mica faccio un intervento a cuore aperto, faccio tv». Poi però, intervistato da Marta Cagnola di Radio 24 di fianco al sempre più autorevole Claudio Fasulo, vicedirettore direzione Intrattenimento Prime Time Rai, ha precisato sorridendo che «non dormo la notte perché magari nella mia mente sento un ritornello di una canzone messa da parte e forse, penso, ho sbagliato a eliminarla». (il Giornale)

Conti aveva promesso che sarebbe stato un Festival più «corto» rispetto a quelli precedenti che finivano a tarda notte, e ora vedremo se riuscirà a mantenere la promessa con l’aggiunta di nuovi artisti. (Corriere della Sera)

Conti: Sanremo è come la Nazionale di calcio. Siamo tutti allenatori

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(Ansa) «Avevamo previsto 24 canzoni, ma le aumenteremo»: lo ha annunciato Carlo Conti presentando alla Milano Music Week Il Sanremo che verrà . Il direttore artistico ha detto che annuncerà i brani in gara domenica primo dicembre alle 13.30 al Tg1 (AMICA - La rivista moda donna)

«Ho detto sì» ha poi spiegato il presentatore «perché è il mio lavoro, è come chiedere a un cantante di fare una canzone. «La prima domanda la so: chi te l'ha fatto fare?» ha scherzato il direttore artistico Carlo Conti, presentando alla Milano Music Week “Il Sanremo che verrà”, quello che lo vedrà tornare al Festival dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017. (Il Centro)