Sanremo 2025, Conti svela prime carte: oltre 24 big in gara e duetti in serata cover

Più di 24 big in gara, la serata delle cover con la possibilità di duetti tra gli artisti e una piccola modifica al regolamento per il conteggio dei voti. Carlo Conti svela la prime carte dal palco della Milano Music Week, dove il direttore artistico di Sanremo 2025 ha anticipato qualcuna delle novità legate alla kermesse canora che si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025. Alla presenza di Claudio Fasulo, vicedirettore direzione Intrattenimento Prime Time Rai e a Marta Cagnola di Radio 24, che lo ha intervistato, Conti ha rivelato subito che le 24 canzoni previste inizialmente verranno aumentate, mentre i nomi dei big in gara saranno annunciati il primo dicembre prossimo al Tg1 delle 13.30. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Li svelerò l’1 dicembre al Tg1 delle 13:30” (TGR Lombardia)

Queste le parole di Carlo Conti che ha presentato alla Milano Music Week «Il Sanremo che verrà». E ha aggiunto: «Non ne potrò mettere 40 perché poi deve iniziare il dopofestival e non posso andare oltre». (Corriere della Sera)

Intanto Carlo Conti, da conduttore d'esperienza quale è, non perde occasione per donare al pubblico trepidante qualche "chicca" su questa nuova edizione dell'era post-Amadeus. Ormai manca pochissimo all'annuncio dei Big di Sanremo 2025 ma continuano a rincorrersi le voci sui possibili cantanti in gara. (DiLei)

Carlo Conti: «Eredito un Festival in una salute strepitosa»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Manca poco perché Carlo Conti annunci tutti i nomi dei cantanti in gara a Sanremo 2025, che si esibiranno sul palco dell'Ariston dall'11 al 15 febbraio. (Rockit)

«Prendo in mano il Festival in una salute strepitosa, ed è tutto merito del lavoro fatto da Amadeus prima di me, specialmente durante la pandemia. Non mi fanno paura i confronti sullo share, si ripartirà da zero» esordisce Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del prossimo Sanremo, durante il panel della Milano Music Week al Castello Sforzesco di Milano. (Tv Sorrisi e Canzoni)