Australian Open 2025: i possibili incroci agli ottavi e ai quarti. Chi rischia di più tra Sinner, Alcaraz e Zverev

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

La strada è tracciata. Il sorteggio degli Australian Open ha disegnato i percorsi per i 128 giocatori che ambiscono, in fondo al loro cuore, al successo finale. Giochiamo però a fare i Nostradamus, prevedendo un po’ il futuro e cercando di capire i possibili scontri a cavallo tra prima e seconda settimana. Tra ottavi e quarti di finale insomma, quando le cose iniziano a farsi più calde con il torneo delineato. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Paolini debutta contro una qualificata (LAPRESSE)

L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, sfiderà il numero 34 del ranking, con cui ha giocato 2 volte in carriera. Jannik Sinner affronterà il cileno Nicolas Jarry nel primo turno del singolare maschile dell'Australian Open 2025. (Adnkronos)

Novak Djokovic e Carlos Alcaraz poteebbero incontrarsi già nei quarti all'Australian Open 2025. Finora, in tutti i sette precedenti confronti diretti, si sono sempre sfidati in semifinale o in finale, come le due della scorsa stagione a Wimbledon e ai Giochi Olimpici di Parigi dove Nole ha conquistato l'oro. (SuperTennis)

Cosa rischia chi non si ferma al posto di blocco della Polizia, ecco cosa prevedono il codice penale, civile e della strada

Sorteggiato il tabellone di singolare maschile degli Australian Open 2025. Jannik Sinner inizia contro Nicolas Jarry, che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. (SuperTennis)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Solitamente, in queste aree viene predisposta una corsia dedicata in cui i veicoli confluiscono, con la presenza di diverse pattuglie per gestire i controlli. Un posto di blocco è un'area specifica in cui i veicoli vengono fermati obbligatoriamente per consentire alle Forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale) di eseguire controlli. (Il Giornale d'Italia)