Australian Open 2025: i possibili incroci agli ottavi e ai quarti. Chi rischia di più tra Sinner, Alcaraz e Zverev
La strada è tracciata. Il sorteggio degli Australian Open ha disegnato i percorsi per i 128 giocatori che ambiscono, in fondo al loro cuore, al successo finale. Giochiamo però a fare i Nostradamus, prevedendo un po’ il futuro e cercando di capire i possibili scontri a cavallo tra prima e seconda settimana. Tra ottavi e quarti di finale insomma, quando le cose iniziano a farsi più calde con il torneo delineato. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Paolini debutta contro una qualificata (LAPRESSE)
L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, sfiderà il numero 34 del ranking, con cui ha giocato 2 volte in carriera. Jannik Sinner affronterà il cileno Nicolas Jarry nel primo turno del singolare maschile dell'Australian Open 2025. (Adnkronos)
Novak Djokovic e Carlos Alcaraz poteebbero incontrarsi già nei quarti all'Australian Open 2025. Finora, in tutti i sette precedenti confronti diretti, si sono sempre sfidati in semifinale o in finale, come le due della scorsa stagione a Wimbledon e ai Giochi Olimpici di Parigi dove Nole ha conquistato l'oro. (SuperTennis)
Sorteggiato il tabellone di singolare maschile degli Australian Open 2025. Jannik Sinner inizia contro Nicolas Jarry, che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. (SuperTennis)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Solitamente, in queste aree viene predisposta una corsia dedicata in cui i veicoli confluiscono, con la presenza di diverse pattuglie per gestire i controlli. Un posto di blocco è un'area specifica in cui i veicoli vengono fermati obbligatoriamente per consentire alle Forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale) di eseguire controlli. (Il Giornale d'Italia)