Inter, il Genoa apre alla trattativa per Gudmundsson. Spors: ‘Siamo pronti a discuterne’

Il direttore sportivo rossoblù ha affrontato il tema delle cessioni della squadra rossoblù: “Siamo nel mezzo del calciomercato, per noi è importante tenere i calciatori per farli crescere. Abbiamo venduto Dragusin e Martinez, due ottime operazioni. Sappiamo del valore di Gudmundsson e Frendrup, sono molto diversi, ma entrambi molto importanti per noi. Se qualcuno dovesse bussare alla porta, noi la apriremmo e ne parleremmo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

21:50 - NICO GONZALEZ, INCONTRO CON LA FIORENTINA DOPO LE VACANZE: LE ULTIME - (LEGGI ) DI MARZIO: "LA JUVE CONTINUA A SEGUIRE NICO GONZALEZ, E' L'ALTERNATIVA AD ADEYEMI" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

La telenovela tra Federico Chiesa e la Juventus è destinata a proseguire, almeno per il momento. L'ala sinistra classe '97 andrà in scadenza tra meno di un anno (giugno 2025), eppure non ha alcun timore o fretta di trovare una nuova sistemazione. (L'Interista)

Gianni Balzarini, noto giornalista di Sportmediaset, ha fornito una valutazione importante riguardo il futuro professionale di Federico Chiesa tramite il suo canale YouTube. Secondo Balzarini, Chiesa non rientra più nel progetto sportivo della Juventus per la prossima stagione. (Bianconera News)

Sportitalia - Juve convinta di vendere Chiesa in questa finestra di mercato: la situazione

Il Tottenham non molla Federico Chiesa. I bianconeri vorrebbero incassare almeno 25-30 milioni, ma il contratto dell'azzurro in scadenza nel 2025 potrebbe convincere il club ad accontarsi di una cifra inferiore. (Tutto Juve)

IL PUNTO – Ospite negli studi di Sky Sport Calciomercato, Johannes Spors. Lo Sporting Director del 777 Partners Group, gruppo che detiene il Genoa, si è espresso così su alcuni gioielli rossoblu: «Siamo nel mezzo del calciomercato. (Inter-News)

Federico Chiesa è in scadenza di contratto con la Juventus nel 2025 ed è stato messo sul mercato perché fuori dal progetto di Thiago Motta. Secondo le ultime arrivate da Sportitalia, la Juve è convinta di vendere Chiesa in questa finestra di mercato e ora il suo procuratore dovrà portare l'offerta giusta prima del 30 agosto. (CalcioNapoli24)