Damiano David e Dove Cameron alla cena di gala della rivista Business of Fashion a Parigi

Damiano David, reduce dall'uscita del primo singolo da solista, e Dove Cameron ancora protagonisti negli eventi legati alla Paris Fashion Week: ecco le immagini della loro sfilata alla cena di gala della rivista Business of Fashion. Nelle stesse ore Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin di cui Damiano è frontman e voce, ha tenuto un travolgente dj set a Londra in coppia con Partiboi69. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

“Everywhere” (ovunque), la laconica risposta dell’artista sul sedile posteriore. Le due clip pubblicate dal 25enne romano i primi giorni di settembre avevano creato scompiglio tra i fan della band vincitrice del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest nel 2021 con il brano Zitti e buoni. (Radio Deejay)

Alla fine è successo: Damiano David dei Måneskin ha avviato la sua carriera solista con “Silverlines“. Il frontman italiano più amato all’estero si è messo in proprio, seguendo la strada già tracciata dall’altra leader del gruppo Victoria De Angelis. (Virgilio)

Il singolo, accompagnato da un video ufficiale già disponibile online, segna l'inizio di un nuovo capitolo nella carriera del frontman dei Måneskin. (Giornale La Voce)

Damiano David, ma com’è il primo singolo solista, “Silverlines”? Potente, intimo, introspettivo. Dalla produzione di Labrinth alla sua voce, la strada è giusta anche senza Maneskin?

I due cantanti sono stati ospiti dell'evento BOF (The Business of Fashion) che si è tenuto a Parigi in questo periodo di Fashion Week e che celebrava le personalità che, in qualche modo, ridisegnano la moda e i suoi canoni in relazione alle loro figure. (corriereadriatico.it)

Dopo il grande successo ottenuto con i Maneskin, Damiano David da qualche mese a questa parte, come del resto gli altri membri della band, ha dato il via alla carriera da solista, con il pezzo Silverlines. (Spetteguless)

Il cantante ha preso la sua strada, in solitaria, e l’attesa era tanta, tantissima. Labrinth ha sicuramente messo del suo e si sente. (MOW)