Inter, allarme rientrato: Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo

Dopo la vittoria contro la Lazio arrivano ancora buone notizie per Inzaghi: allarme rientrato e sospiro di sollievo per il tecnico. L'Inter passeggia sulla Lazio e conquista tre punti fondamentali per la corsa scudetto. Dopo un avvio sottotono, la squadra di Simone Inzaghi sblocca la gara dagli undici metri (Spazio Inter)

Su altre fonti

COMUNICATO – Nella serata di martedì 17 dicembre si è tenuta a Genova la cerimonia di premiazione dei Gazzetta Sports Awards, i riconoscimenti istituiti da La Gazzetta dello Sport. Con l’intento di celebrare i grandi protagonisti dell’anno sportivo che si avvia verso la conclusione. (Inter-News)

Il calciomercato dell'Inter promette colpi di scena con un calciatore della Roma pronto a sbarcare in terra nerazzurra, pazza idea di mercato. (Spazio Inter)

L'Inter continua il suo cammino da schiacciasassi, lo stop subito in Champions League col Bayer Leverkusen non ha atterrato gli animi e in campionato la Beneamata (Spazio Inter)

Dalla Roma all’Inter, Marotta ne punta due: la pazza idea accende il mercato

Intervenuto durante la decima edizione dei Gazzetta Sports Awards, Beppe Marotta ha parlato del momento dell'Inter e delle ambizioni del club nerazzurro. "Ci miglioriamo con lavoro e competenza", la sintesi delle dichiarazioni del presidente nerazzurro. (Fcinternews.it)

Continua a rafforzarsi il legame indissolubile tra l'Inter e l'Argentina. La storia dell'Inter si è spesso mischiata con quella dell'Argentina. (Spazio Inter)

Giuseppe Marotta, presidente dell' FC Internazionale Milano , si è concesso (a margine dei Gazzetta Sports Awards) ai microfoni della stampa presente esprimendo, mediante le seguenti dichiarazioni (riportate dalla redazione di TuttoMercatoWeb. (CalcioNapoli1926.it)