Sky – Inter, giovedì gli esami di Calhanoglu. Tre opzioni in cabina di regia a Verona

Giovedì Hakan Calhgnolu sarà sottoposto a nuovi controlli dopo l’infortunio accusato in nazionale: tre opzioni in regia per Verona-Inter Alessandro Cosattini Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 21:26) Giovedì Hakan Calhgnolu sarà sottoposto a nuovi controlli dopo l’infortunio accusato in nazionale. "Ho sentito pizzicare", ha dichiarato subito dopo la partita. Non sembra trattarsi di un infortunio grave dopo i primi esami svolti con la nazionale: la zona interessata è quella dell'adduttore della coscia sinistra, problema non nuovo per Calha, considerando l'elongazione all'adduttore della stessa coscia riportata lo scorso 20 ottobre durante Roma-Inter. (fcinter1908)

Su altre fonti

Senza Calhanoglu, in regia chi ci va? Alla ripresa del campionato, Simone Inzaghi dovrà forzatamente rinunciare al turco, uscito preoccupato dalla sfida di Nations League contro il Galles. (fcinter1908)

Lo scozzese sta bene e non è in dubbio per la sfida di domenica contro la Roma. Falso allarme rientrato subito in casa Napoli per quanto riguarda Scott McTominay: lo scozzese aveva infatti lasciato il campo contro la Polonia zoppicando, ma, come conferma il Corriere dello Sport, "non c’è nessun problema alla caviglia, nessun infortunio. (SOS Fanta)

Calhanoglu si è fermato con la nazionale turca in Nations League: le sensazioni su una sua presenza in campo per Verona-Inter. La pausa nazionali si è rivelata ancora una volta non fortunata per le squadre italiane: nel caso dell'Inter, a fermarsi è stato Hakan Calhanoglu. (Goal Italia)

Inter, Asllani: "Siamo l'Inter, dobbiamo portare a casa trofei"

Deluso per il ko incassato ieri sera dalla sua Turchia, Hakan vorrà mettersi a disposizione di Inzaghi, "se non subito almeno molto presto" si legge su Sportmediaset che frena l'entusiasmo e la voglia di giocare dell'ex Milan. (Fcinternews.it)

Qualora gli esami dovessero evidenziare quanto già emerso dai primi controlli, allora l’ex Milan sarebbe obbligato a saltare Verona-Inter della 13^ giornata, portando Inzaghi a dover rivedere le proprie idee per il centrocampo. (FantaMaster)

Krjistian Asllani ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Ci sono squadre fortissime in campionato, squadre che hanno fatto un bel mercato e che giocano per vincere anche loro. (Tutto Juve)