Renzo Rosso dona allo sportello psicologico per adolescenti in crisi la quota che aveva in Masi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ECONOMIA

Renzo Rosso finanzia lo sportello psicologico gratuito per ragazzini in difficoltà. Un'azione che, come dichiara il patron vicentino di Diesel, lo rende «particolarmente orgoglioso». Red Circle Investments, infatti, la società di investimenti privati di Renzo Rosso, ha scelto l’iniziativa benefica da supportare come annunciato alla cessione della quota detenuta in Masi Agricola. Il progetto prescelto è "Only the brave chiama Alice", lo sportello psicologico gratuito online dedicato ai ragazzi tra i 12 e i 25 anni, attivo dal 2021 grazie a Otb Foundation, l’ente del Terzo settore dell’omonimo gruppo di moda. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donazione andrà a "Only The Brave Chiama Alice", lo sportello psicologico gratuito online dedicato a ragazzi tra i 12 e i 25 anni, attivo dal 2021 per iniziativa di Foundation, l'ente del terzo settore dell'omonimo gruppo di moda. (Nordest Economia)

La donazione andrà a «Only The Brave Chiama Alice», lo sportello psicologico gratuito online dedicato a ragazzi tra i 12 e i 25 anni, attivo dal 2021 per iniziativa di Foundation, l'ente del terzo settore dell'omonimo gruppo di moda. (ilgazzettino.it)

Ultim'ora news 29 luglio ore 17 (Milano Finanza)