Inferno di fuoco a Gallio, trovati tra le macerie i resti del corpo del medico in pensione

AGGIORNAMENTO ORE 11 – E’ stato rinvenuto questa mattina il corpo di un uomo senza vita tra le macerie della palazzina privata di tre piani crollata ieri a Gallio in seguito alla doppia deflagrazione avvenuta in via Ech. Si tratterebbe dunque del cadavere di Luigi Rossato, medico in pensione, che viveva nello stabile con la moglie Sonia e due figli. Per tutta la notte le ricerche erano state vane. In corso le procedure formali di riconoscimento, rese difficili dalle condizioni del corpo, dopo una prima analisi operata da un medico legale. (L'Eco Vicentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si attendono ora gli accertamenti di rito. Sono terminate a Gallio le operazioni di spegnimento di bonifica da parte dei Vigili dl Fuoco nell'abitazione esplosa ieri pomeriggio in Via Ech. Sono stati ritrovati dei resti umani, il medico dell'ospedale di Asiago inviato dal Suem ha compilato una constatazione di decesso di persona ignota. (L'altopiano)

Dopo qualche minuto dall’incendio è avvenuta un’esplosione e una casa vicina è stata investita dallo scoppio per poi crollare. Un boato è quello che è stato sentito martedì pomeriggio dai residenti di via Ech a Gallio, nell'Altopiano di Asiago (Vicenza). (Corriere della Sera)

La donna si trovava fuori casa, mentre uno dei due figli è stato leggermente ferito ed è stato estratto dalla casa. L'uomo era stato dato per disperso subito dopo l'incendio divampato nella casa di via Ech a Gallio, sull'Altopiano di Asiago dove vive con la moglie e i figli. (ilgazzettino.it)

Esplosione di un metanodotto a Gallio, disperso sotto le macerie l'ex medico del paese. Che cosa sappiamo

La casa crollata in provincia di Vicenza Le cause dell’esplosione a Gallio (Virgilio Notizie)

Crolla un'abitazione, ci sono alcuni feriti e un disperso Subito si è sviluppato l'incendio della condotta del gas, che ha interessato gran parte della strada. (L'altopiano)

Un boato fortissimo, poi le fiamme. (Corriere della Sera)