Vitulazio-Bellona – Due comunità distrutte dal dolore, muore centauro 18enne, gravemente ferita la ragazza che era con lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la notte appena trascorsa un grave incidente stradale ha provocato il decesso di un giovane 18enne di Vitulazio, mentre la ragazza in sua compagnia, residente a Bellona, è ricoverata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’incidente è avvenuto verso le 2.00 di questa notte lungo la via Appia, nei pressi della località “Spartimento”. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine ed i medici del 118 per svolgere i compiti di loro competenza. (Dea Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Il papà, Raffaele Lubrano, è un imprenditore attivo nel settore industriale/edile, ovvero lavorazione ferro, legno, alluminio e PVC. La mamma, Ilaria Scialdone, gestisce una lavanderia a Vitulazio. (CasertaCE)
A Castel Volturno, nei pressi dell'uscita della Statale 7bis, un'auto ed una moto si sono scontrate: il centauro di 32 anni, Antonio Di Fraia di San Marcellino, è deceduto dopo un volo di alcuni metri e una violenta caduta sull'asfalto, mentre gli occupanti della vettura si sono allontanati. (La Repubblica)
VITULAZIO – Sono frasi rituali, ma non per questo, quando sono fondate su eventi obiettivamente tragici, si deve evitare di utilizzarle. L’urto è avvenuto contro una Bmw condotta da una persona di Calvi Risorta mentre questa, dal parcheggio, si immetteva lungo l’Appia, avendo la necessità di fare inversione per dirigersi verso il luogo d’origine. (CasertaCE)
VITULAZIO – Tragedia sconvolge l’agro caleno. La dinamica è ancora in fase di accertamento. (Appia News)
PUBBLICITÀ A Castel Volturno, nei pressi dell’uscita della Statale 7bis, un’auto ed una moto si sono scontrate: il centauro di 32 anni, Antonio Di Fraia di San Marcellino, è deceduto dopo un volo di alcuni metri e una violenta caduta sull’asfalto, mentre gli occupanti della vettura si sono allontanati. (Internapoli)
CAPUA – In quella che può essere definita una delle mattine più tragiche della provincia di Caserta, con 5 persone morte in altrettanti incidenti stradali, sempre le auto e la guida sono al centro delle notizie di cronaca. (CasertaCE)