Cacciatori ritrovano il corpo carbonizzato di una donna in una strada di campagna
Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio, in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l'età. Si indaga su una donna scomparsa A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Teramo e quelli della locale compagnia. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo. (la Repubblica)
A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. GIULIANOVA - Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo (Il Capoluogo)
Giallo a Giulianova, in provincia di Teramo, dove nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio è stato rinvenuto il cadavere, forse carbonizzato, e comunque in avanzato stato di decomposizione, di una donna lungo la strada comunale Cavoni, in una zona rurale isolata nei pressi di contrada Salinello. (leggo.it)
La vittima sarebbe una donna la cui identità è per il momento ancora sconosciuta. (Fanpage.it)
Sul posto i carabinieri GIULIANOVA – E’ mistero, al momento, sul ritrovamento del cadavere di una donna lungo la strada comunale Cavoni a Giulianova Paese. La segnalazione partita da un gruppo di cacciatori in via Cavoni a Giulianova Paese. (emmelle.it)
Il corpo è stato identificato, sul posto è presente il fratello della vittima. Attendiamo la ufficialità per dare modo alle forze dell'ordine di informare tutta la famiglia. Sul posto carabinieri e sanitari (Il Trafiletto)