Cacciatori ritrovano il corpo carbonizzato di una donna in una strada di campagna

Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio, in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l'età. Si indaga su una donna scomparsa A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Teramo e quelli della locale compagnia. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo. (la Repubblica)

A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. GIULIANOVA - Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo (Il Capoluogo)

Giallo a Giulianova, in provincia di Teramo, dove nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio è stato rinvenuto il cadavere, forse carbonizzato, e comunque in avanzato stato di decomposizione, di una donna lungo la strada comunale Cavoni, in una zona rurale isolata nei pressi di contrada Salinello. (leggo.it)

Trovato a Giulianova il corpo carbonizzato di una donna

La vittima sarebbe una donna la cui identità è per il momento ancora sconosciuta. (Fanpage.it)

Sul posto i carabinieri GIULIANOVA – E’ mistero, al momento, sul ritrovamento del cadavere di una donna lungo la strada comunale Cavoni a Giulianova Paese. La segnalazione partita da un gruppo di cacciatori in via Cavoni a Giulianova Paese. (emmelle.it)

Il corpo è stato identificato, sul posto è presente il fratello della vittima. Attendiamo la ufficialità per dare modo alle forze dell'ordine di informare tutta la famiglia. Sul posto carabinieri e sanitari (Il Trafiletto)