US Open 2024, Sara Errani: “Le Olimpiadi mi hanno svuotata fisicamente e mentalmente. Jasmine mi aiuta a creare sempre nuovi obiettivi”

Nove anni dopo Sara Errani è tornata a vincere una partita allo US Open. L’azzurra si è qualificata per il secondo turno, dopo aver sconfitto in rimonta in tre set la spagnola Cristina Bucsa con il punteggio di 3-6 6-0 6-4 ed ora affronterà l’americana Caroline Dolehide, in un match tutto da giocare per Sarita, che ha sicuramente l’occasione di continuare il suo cammino in singolare a Flushing Meadows. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Esordio vittorioso di Jasmine Paolini agli Us Open. Nel primo turno la 28enne tennista lucchese ha battuto in tre set (6 - 7; 6 - 2; 6 - 4) la temibile canadese Bianca Andreescu. (Virgilio)

Nel primo set, Cocciaretto ha dimostrato subito la sua superiorità, inanellando quattro game consecutivi e portandosi rapidamente sul 5-1 grazie a due break. Tuttavia, proprio quando sembrava avviata a chiudere il parziale, è arrivata una reazione inaspettata di Baindl. (LiveTennis.it)

Una notte di fatica per Jasmine Paolini, che gioca un durissimo primo turno agli Us Open e rischia anche di uscire, prima di una bella rimonta e del successo 6-7 (5) 6-2 6-4 contro la canadese Bianca Andreescu, superata in due ore e 49 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Live Cristina Bucsa - Sara Errani - US Open Femminile: Punteggi & Highlights Tennis - 27/08/2024

O date retta a una contemporanea, l’ottima scrittrice e sceneggiatrice Rita Mae Brown, nota a chi segue il tennis per essere stata a lungo la compagna di Martina Navratilova: “Credo - ebbe a dire - che tu sia il tuo lavoro. (la Repubblica)

Troverai tuttle statistiche di US Open Femminile Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

Un primo round complicato per l’azzurra, contro una giocatrice dal tennis sopraffino e dal nobile passato, ricordando l’affermazione a Flushing Meadows del 2019. Una vera e propria battaglia. (OA Sport)