Inter, Inzaghi: "In molti attendevano di vederci inciampare"
L‘Inter di Simone Inzaghi ha sbranato la Lazio di Marco Baroni. I nerazzurri si sono imposti con un travolgente 0-6 che ha riportato i campioni d’Italia in carica a sole 3 lunghezze dall’Atalanta capolista (ma i milanesi devono recuperare la gara con la Fiorentina sospesa dopo il malore occorso a Edoardo Bove). Al termine del match dell’Olimpico. l’allenatore dell’Inter ha commentato il successo contro la sua ex squadra ai microfoni di Dazn togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa: “Molti non vedevano l’ora di vedere l’Inter inciampare e invece questi ragazzi hanno dimostrato sul campo il loro valore”, ha dichiarato. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
GIOIA RITROVATA – Carlos Augusto esprime così la sua felicità dopo una serata fantastica per l’Inter: «A chi dedico questo gol? Scherzavo con i miei compagni che questo gol finalmente è arrivato, avevo segnato in Coppa Italia, lo volevo anche in Serie A. (Inter-News)
E' un Carlos Augusto sorridente quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport dopo Lazio-Inter 0-6, un festival del gol al quale ha partecipato anche lui uscendo con la giusta mentalità dalla panchina: "Io sarei il titolare in molte squadre in Italia e in Europa? Al di là di quello, l'importante è che abbiamo fatto una grande vittoria - le parole del brasiliano -. (Fcinternews.it)
L’Inter ha schiantato la Lazio con un netto 6-0 allo Stadio Olimpico di Roma. Un successo straordinario della banda di Simone Inzaghi. Le pagelle di Lazio-Inter stilate dal Corriere dello Sport. Dumfries un colosso. (Inter-News)
Miglior partita da quando è all'Inter, una tromba d'aria contro Tavares: le pagelle di Dumfries Fioccano gli 8 come voto per l'olandese: "La miglior partita da quando ha il nerazzurro addosso. (L'Interista)
“Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. Il pallino, insomma, passa ai giocatori. (Terzo Tempo Napoli)
"Ci deve insegnare tanto, nei momenti di difficoltà deve uscire il gruppo, a Lecce sono sicuro che daremo una rande risposta. (fcinter1908)