Hellas Verona-Roma, le formazioni ufficiali: torna Dovbyk, con lui Soulé e Pellegrini

La domenica di Serie A prosegue con la partita del Bentegodi tra Hellas Verona e Roma. Gli scaligeri, reduci da tre sconfitte consecutive, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalle zone calde dell (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Hellas Verona FC informa che in occasione della gara Hellas Verona-Roma, valida per la 11ª giornata di Serie A Enilive 2024/25, e in programma domani, domenica 3 novembre (ore 18), i cancelli dello stadio 'Bentegodi' apriranno alle ore 16. (Hellas Live)

Un altro weekend di Serie A si è aperto e la Roma fa visita all'Hellas Verona, in quello che sarà un altro ritorno al passato per Ivan Juric, dopo averlo vissuto pochi giorni fa contro il Torino. Dall'altra parte un Verona in grande difficoltà che, dopo il successo col Venezia, ha perso le ultime 3 partite contro Monza, Atalanta e Lecce, subendo ben 10 gol. (ilmessaggero.it)

Ritrovata la vittoria in campionato nel turno infrasettimanale contro il Torino grazie al secondo sigillo di Paulo Dybala (la prima rete della Joya era arrivata su rigore nel 3-0 all'Olimpico contro l'Udinese), la Roma cerca continuità di risultati alle 18 al Bentegodi contro l' Hellas Verona per raddrizzare la situazione di classifica e riportare un po' di serenità a Trigoria dove, nelle ultime settimane, si è respirato un clima rovente, culminato con la contestazione dei tifosi alla Stazione Termini al rientro della squadra dalla disastrosa trasferta di Firenze. (Tuttosport)

Juric non cambia difesa e centrocampo. Torna Pellegrini sulla trequarti, dubbio Dybala

Il Verona continua ad essere l'unica squadra di Serie A a non aver pareggiato ancora una partita. il problema però è un altro, ovvero che la formazione allenata da Zanetti ha perso sei delle ultime sette gare (con una vittoria ad inframezzare queste sconfitte). (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni Hellas Verona (4-2-3-1):... VERONA- Questo pomeriggio al Bentegodi alle 18 l'Hellas Verona ospita la Roma. (Tuttocampo)

NOTIZIE AS ROMA – Juric affronterà il Verona nel segno della continuità. Il tecnico croato si affiderà a gran parte dei giocatori visti con il Torino nel turno infrasettimanale, con pochissimi cambiamenti. (Giallorossi.net)