Inter-Milan, Gabbia-gol e tripudio rossonero: Fonseca salva la panchina

Inter-Milan, Gabbia-gol e tripudio rossonero: Fonseca salva la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Dopo sei derby persi consecutivamente, il Milan rompe l'incantesimo e torna a vincere la stracittadina battendo per 2-1 l'Inter nel posticipo della 5/a giornata di Serie A. Dopo i gol di Pulisic e Dimarco nel primo tempo, a decidere la partita è un gol di Gabbia prodotto proprio del settore giovanile rossonero. Il Milan non vinceva un Derby dal 3 settembre 2022, non lo faceva in trasferta addirittura dal 5 febbraio dello stesso anno con una doppietta di Giroud (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Simone Inzaghi accetta la sconfitta, per quanto sia possibile farlo dopo aver perso un derby contro i rivali di sempre. Il tecnico dell'Inter riconosce la supremazia rossonera: "Hanno fatto meglio di noi". (Goal Italia)

Nel momento più difficile della stagione, il Milan si rialza e supera 2-1 l'Inter nel derby di Milano. Pulisic apre le danze, Dimarco pareggia, ma Gabbia nel finale sigla la rete decisiva. Un successo che vale doppio, non solo perché permette ai rossoneri di sfatare un tabù che durava da sei stracittadine consecutive, ma soprattutto perché riporta il sereno nello spogliatoio del Diavolo, dopo le voci delle ultime settimane su un possibile esonero di Paulo Fonseca (DerbyDerbyDerby)

Gara decisiva per Fonseca? Assolutamente no, oggi il focus è solo sulla partita. Non è uno one man show: si lavora come squadra, come team, per il momento la situazione è che abbiamo superato questo momento, ne abbiamo superati di peggiori e supereremo anche questo. (Sky Sport)

Serie A, Inter-Milan 1-2: Pulisic e Gabbia colorano il derby di rossonero

E' la partita più sentita, niente spazio per speculazioni di classifica, soprattutto alla quinta giornata di campionato: l'Inter riceve il Milan nel derby d'andata, che può essere già decisivo per le sorti di Paulo Fonseca (Calciomercato.com)

E' finito il derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025. Nella video news le pagelle con Top e Flop tra i rossoneri (Pianeta Milan)

La rete all'89' del difensore decide il Derby della Madonnina e regala una rivincita a Fonseca. Di Pulisic e Dimarco le altre reti La festa questa volta è tutta sotto la Curva Sud. Il Milan di Fonseca, rivoluzionato in campo con un ambizioso 4-4-2 con Pulisic e Leao sugli esterni, ha dato scacco matto all'Inter di Simone Inzaghi interrompendo un'emorragia di derby persi iniziata sei stracittadine prima. (Sport Mediaset)