Perché i ‘Fratelli di chat’ odiano Giacomo Salvini e chiunque osi svelare i loro piani
Forse quelle parole sono più un contributo alla biografia di Giovanni Donzelli che non un insulto al cronista del Fatto “Non parlo se non esce dalla sala questo pezzo di m…” parole del deputato ‘fratellino’, Giovanni Donzelli. Già questa sarebbe una medaglia al valor civile per il giornalista del Fatto, Giacomo Salvini. Forse quelle parole sono più un contributo alla biografia di Donzelli che non un insulto al cronista. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Isolare i giornalisti scomodi Giovanni Donzelli contro Giacomo Salvini (Virgilio Notizie)
"Finché c'è questo pezzo di merda coi giornalisti non parlo" (VIDEO). Gli insulti shock di Donzelli al cronista fanno il giro d'Europa. E non arrivano le scuse (il Dolomiti)
Il responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli rilancia il suo attacco nei confronti del cronista parlamentare autore del libro Fratelli di Chat. Non si scusa con il giornalista del Fatto Quotidiano Giacomo Salvini dopo averlo insultato con l’epiteto di “pezzo di m…” davanti ad altri cronisti. (Il Fatto Quotidiano)
“L’insulto di Donzelli a Giacomo Salvini? Io capisco che a Donzelli abbia dato fastidio ciò che Giacomo ha pubblicato (il libro Fratelli di chat, edito da Paper First), ma il dovere di noi giornalisti è raccontare il potere, raccontare quello che il potere non vuole che si sappia rispettando gli stretti canoni dell’interesse pubblico”. (Il Fatto Quotidiano)
Il deputato di Fratelli d'Italia ieri si è scagliato contro il giornalista Giacomo Salvini davanti ad altri cronisti, definendolo un "pezzo di merda". Il CdR del Fatto quotidiano parla di "intimidazione" e "gesto intollerabile" Donzelli insulta il giornalista Giacomo Salvini del Fatto: “Pezzo di merda, non parlo se c’è lui”, è polemica (Dire)
Ricordiamo a Donzelli che se c’è un giornalista che fa il proprio mestiere, e rivela i segreti di un partito, quella si chiama democrazia. Un politico che insulta un giornalista in questa maniera, squadrista e violenta, è inaccettabile. (Il Fatto Quotidiano)